cerco compagno/a/i per uscite in falesia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

cerco compagno/a/i per uscite in falesia

ciao mi chiamo stefano e sono in provincia di milano.cerco un compagno/a o anche un gruppo per aggregarmi per qualche uscita in falesia....il mio grado massimo e stato un 6b da primo e poi uno stop forzato di 2 anni per una spalla rotta....la voglia di arrampicare e tanta ma di soci scarseggiano :? se qualcuno sarebbe interessato mi faccia sapere....

22/10/09 @ 23:48:09
 
 
   

Re: cerco compagno/a/i per uscite in falesia

ciaoooooo stefano frequenti qualche palestra di arrampicata a milano? xk quasi sempre li puoi trovare persone con cui scalare!

23/10/09 @ 13:04:39
 
 
   

Re: cerco compagno/a/i per uscite in falesia

ciao jacki.ci avevo pensato...ma visto che le ultime uscite-prove per la spalla le ho fatte tutte su pannelli, adesso volevo riprovare su falesie..comunque ti ringrazio per il consiglio provero a cercare una palestra in zona di milano.ciao

23/10/09 @ 13:57:53
 
 
   

Re: cerco compagno/a/i per uscite in falesia

se vuoi io frequeno il wayout è una palestra in viale certosa a milano! ce anche il sito cercalo dovrebbe essere wayout.it

24/10/09 @ 12:51:56
 
 
   

Re: cerco compagno/a/i per uscite in falesia

si lo gia sentita come palestra......provero a dare un occhiata......grazie jacki

24/10/09 @ 12:59:03
 
 
   

Re: cerco compagno/a/i per uscite in falesia

figurati li c'e un bel gruppo di persone puoi inseriti bene!

24/10/09 @ 18:11:23
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1