cerco compagni per arrampicare in falesia

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
       

cerco compagni per arrampicare in falesia

ciao, mi chiamo beatrice. Arrampico da poco e faccio un misero 6a da seconda, ma sono appassionatissima e quindi cerco persone con cui andare in falesia nei week end (nel lazio e dintorni).
Aspetto fiduciosa.
BB

26/03/06 @ 10:20:27
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

Ciao Beatrice
Di solito vado con i miei amici ad arrapicare a Ferentillo il fine settimana
Se vuoi aggregarti fammi sapere

27/03/06 @ 17:59:22
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

Ciao Beatrice,
se vuoi e se smetti di chiamare un 6A "misero", ti faccio un fischio quando vado ad arrampicare con i miei amici... 😉

p.s. grupetto assortito: masculi/femmine, freethinkers/cercatori di grado....

28/03/06 @ 09:21:14
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

BB12 ha scritto:
faccio un misero 6a da seconda...
BB

misero? Fallo da prima che poi vediamo se hai il coraggio di chiamarlo misero, un po' di rispetto per noi sundayclimber...

28/03/06 @ 22:57:41
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

Quoto Heinz in pieno e poi, nessun grado "è" misero se nel farlo costa fatica, impegno, ma soppratutto se ti diverte!!!

29/03/06 @ 00:34:32
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

eccomi beatrice io sono di roma e sono abbastanza disperato perchè non so mai con chi andare non faccio cose assurde non vado altre il 7°
e faccio volentieri 5°e 6° fammi sapere se ti va di andare da qualche parte insieme o anche solo per una birra per metterci d'accordo e conosrci.
fiduciosamente aspetto Alessandro

31/03/06 @ 14:13:12
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

presente! di solito vado con un gruppo quindi se ti va ti puoi unire a noi

04/04/06 @ 10:17:28
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

ehi ci sono anche io...
durante la settimana...
ciaoo

07/04/06 @ 14:21:49
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

ciao, scrivo a tutti quelli che hanno gentilmente risposto al mio appello, ma purtroppo sabato scorso sono volata e mi sono lesionata i legamenti della caviglia.....sono col tutore in fiduciosa attesa di miglioramenti!!!
comunque grazie davvero e non appena sarò in grado di salire su un sasso mi rifarò viva...anche se a quel punto sarò davvero scarsissima....ma l'importante è la passione!
un saluto a tutti e buona arramopicata alla faccia mia
😊 beatrice

09/04/06 @ 17:18:49
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

KeDoKoJonY ha scritto:
Quoto Heinz in pieno e poi, nessun grado "è" misero se nel farlo costa fatica, impegno, ma soppratutto se ti diverte!!!

ed io quoto entrambi!!! 😁

09/04/06 @ 17:22:28
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

in bocca al lupo BB12... e non ti rodere, le falesie saranno ancora lì quando sarai guarita.... ciauzzzzz

10/04/06 @ 00:03:25
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

KeDoKoJonY ha scritto:
in bocca al lupo BB12... e non ti rodere, le falesie saranno ancora lì quando sarai guarita.... ciauzzzzz
crepi!!!
che dire, sono 15 giorni che sono bloccata e già non ne posso più....all'idea che ne debbano passare altri QUARANTA così è difficile non farsi girare le p.......
è incredibile quanto sia utile un piede!!!

cmq cercherò di sopravvivere 😊
ciao

16/04/06 @ 08:53:52
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

Non ti rodere in questo modo... anche a me è successo di perdere delle stagioni intere o addirittura di arrampicare con un tutore per il polso sx nello zainetto da usare in discesa, non potevo appogiarmici ma trazionare soltanto, ed ho fatto vie in montagna fino al 6° grado.... con un pò di attenzione ed accortezza potrai portare avanti l'allenamento per le braccia con delle trazioni.... meglio che niente... ciauzzz e non mollare mai!!!

29/04/06 @ 19:42:06
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

ciao mi chiamo martina e sn di frosinone, io a malapena faccio un 5b da seconda. Sn arrivata una volta al grado 5c/6a a Sora. ma vorrei imparare. Se ti va di imparare insieme io c sn. Martina

27/09/06 @ 12:53:13
 
 
   

Re: cerco compagni per arrampicare in falesia

-Martina- ha scritto:
ciao mi chiamo martina e sn di frosinone, io a malapena faccio un 5b da seconda. Sn arrivata una volta al grado 5c/6a a Sora. ma vorrei imparare. Se ti va di imparare insieme io c sn. Martina

ciao Martina, se ti può interessare io sabato 30 sarò a Sora con altri amici, se vuoi imparare questa per te sarà un'occasione irripetibile perchè dal mese prossimo migreremo verso falesie più calde😊
a quale 6a ti riferisci, forse a "Black Spit" o a "opinioni di un Clown" oppure a "Battito cardiaco"?

se ti troverai da quelle parti, batti un colpo!

ps : ma che porti pure Mirko?

27/09/06 @ 22:15:12
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4