Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Ho trascorso un anno in Spagna.
Lí ho imparato ad arrampicare e quindi ora che sono tornato vorrei continuare anche qui sui nostri bei monti. Per questo cerco qualcuno che già arrampicata che sia del Lazio o anche Abruzzo.
Io ho già tutto, mi manca solo corda e grigri/assicuratore.
Come livello perora arrivo solo ad un 6a da secondo.
Ciao
Daniele

13/07/15 @ 18:56:08
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

ciao Esule!
io passo saltuariamente da roma e non ho un gran giro di arrampicatori qui, mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui scalare!
ho tutto il materiale ma non ho la macchina 😖
a presto

01/11/15 @ 23:49:02
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

ciao io sono nella stessa tua condizione. cerco qualcuno, ho arrampicato principalmente su plastica. faccio massimo 6a, e 5c da primo ho fatto.
sabato vorrei andare a ciampino. vieni?

06/09/16 @ 15:09:12
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Ciao ragazzi, anche io sono in zona da poco, sono abruzzese ed ho arrampicato tanto sul Gran Sasso ma qui non ho ancora un compagno.
Vorrei andare anche io a Ciampino nei prossimi giorni, fatemi sapere

16/09/16 @ 15:49:53
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Ciao ragazzi io lavoro a Roma e vorrei andare ogni giorno fosse per me ad arrampicare. Libera e trae. Grado 6b . ho la macchina . ciaooo

05/01/17 @ 19:32:03
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Ciao,
anche io sono tornata da poco a vivere a Roma dopo diversi anni passati al nord, anche io cerco compagni di arrampicata, purtroppo al momento ho solo scarpette e imbrago (il resto era del mio ex) ma ho la macchina e tanta voglia di tornare su roccia 🙂
Non viaggio su alti livelli, massimo 6a per ora ma mi impegno un sacco e provo tutto 😉

Potete contattarmi a 📧 elena.bazan87@gmail.com 🙂

21/01/17 @ 21:01:01
 


Ultima modifica di Eleninfa il 22/01/17 @ 15:10:33, modificato 1 volta in totale
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Ciao eleninfa e tutti gli altri se vi va contattatemi
 📧 Fabio.rinaldi07@gmail.com ,ne sarei felicissimo

22/01/17 @ 13:41:54
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Ciao a tutti, sono un fotografo di 40 anni e dopo aver scaòato la prima volta questa estate a Sperlonga dopo molto tempo che volevo provare ho contratto la malattia dell'arrampicata e non posso più farne a meno. Sono un principiante, ma ho intenzione di dedicare quest anno alle pareti del Lazio e Abruzzo, vista la stagione continuerei su Sperlonga che c'è molto da fare. Cerco compagno/i Sono molto flessibile al lavoro, quindi posso andare anche infrasettimanale, ho una casa al Circeo dove appoggiarsi in caso si faccia tardi.

20/08/17 @ 13:34:48
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Ciao Cronopio, io vengo dal Trentino. Sarò in zona Roma per un corso tutto il mese di settembre. Nei weekend e la sera dopo le cinque mi piacerebbe andare a scalare. E' una zona che conosco pochissimo e Sperlonga deve essere proprio bella! Fammi sapere! Ciao (mail: 📧 tormik@alice.it)

31/08/17 @ 14:50:00
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Mcnab ha scritto:
ciao io sono nella stessa tua condizione. cerco qualcuno, ho arrampicato principalmente su plastica. faccio massimo 6a, e 5c da primo ho fatto.
sabato vorrei andare a ciampino. vieni?

Ciao se ti va io sono disponibile per andare ad arrampicare. Fammi sapere. Ciao Guido

13/12/18 @ 23:30:41
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Esule ha scritto:
Ho trascorso un anno in Spagna.
Lí ho imparato ad arrampicare e quindi ora che sono tornato vorrei continuare anche qui sui nostri bei monti. Per questo cerco qualcuno che già arrampicata che sia del Lazio o anche Abruzzo.
Io ho già tutto, mi manca solo corda e grigri/assicuratore.
Come livello perora arrivo solo ad un 6a da secondo.
Ciao
Daniele

Ciao se ti va io sono disponibile per andare ad arrampicare. Fammi sapere. Ciao Guido

13/12/18 @ 23:32:52
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

track ha scritto:
Mcnab ha scritto:
ciao io sono nella stessa tua condizione. cerco qualcuno, ho arrampicato principalmente su plastica. faccio massimo 6a, e 5c da primo ho fatto.
sabato vorrei andare a ciampino. vieni?

Ciao se ti va io sono disponibile per andare ad arrampicare. Fammi sapere. Ciao Guido

14/12/18 @ 17:12:05
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

claudo ha scritto:
track ha scritto:
Mcnab ha scritto:
ciao io sono nella stessa tua condizione. cerco qualcuno, ho arrampicato principalmente su plastica. faccio massimo 6a, e 5c da primo ho fatto.
sabato vorrei andare a ciampino. vieni?

Ciao se ti va io sono disponibile per andare ad arrampicare. Fammi sapere. Ciao Guido

Ciao a tutti.
Sono interessato ad arrampicare presso Roma negli weekend.

09/01/19 @ 13:47:51
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Andrea_1987 ha scritto:
claudo ha scritto:
track ha scritto:
Mcnab ha scritto:
ciao io sono nella stessa tua condizione. cerco qualcuno, ho arrampicato principalmente su plastica. faccio massimo 6a, e 5c da primo ho fatto.
sabato vorrei andare a ciampino. vieni?

Ciao se ti va io sono disponibile per andare ad arrampicare. Fammi sapere. Ciao Guido

Ciao a tutti.
Sono interessato ad arrampicare presso Roma negli weekend.
Se vi può interessare anchio sono disponibile. Mi chiamo Claudio.
saluti

21/01/19 @ 11:58:49
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata zona Roma e/o Lazio

Buonasera Claudio,
Lei su che gradi scala?
Che falesia frequenta?
Quanti anni ha?
Io ho 32 anni e frequento Ciampino.
Saluti

29/01/19 @ 18:32:45
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2