Cerco compagni di arrampicata vicino Colleferro RM

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni di arrampicata vicino Colleferro RM

Salve,
cerco compagni per ricominciare ad arrampicare, ho 40 anni e vivo a Colleferro (RM).
Ho praticato per circa tre anni poi per motivi lavorativi sono stato lontano dalle pareti per più di dieci anni, ora sono tornato a Colleferro e mi piacerebbe riprendere. Chi volesse farmi compagnia può contattarmi anche in privato.

07/10/19 @ 13:34:14
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata vicino Colleferro RM

Buongiorno,
ho letto il Suo annuncio e mi interessa.
Mi chiamo Andrea ed ho 32 anni.
Assicuro con il gri-gri e faccio il 5c/6a da primo di cordata.
Sono disponibile solo negli weekend.
Saluti

joker78 ha scritto:
Salve,
cerco compagni per ricominciare ad arrampicare, ho 40 anni e vivo a Colleferro (RM).
Ho praticato per circa tre anni poi per motivi lavorativi sono stato lontano dalle pareti per più di dieci anni, ora sono tornato a Colleferro e mi piacerebbe riprendere. Chi volesse farmi compagnia può contattarmi anche in privato.

10/10/19 @ 16:31:55
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata vicino Colleferro RM

Io sono interessato. Vivo a Ciampino, non troppo lontano, vedi anche il mio post: https://www.falesia.it...t3602.html

10/01/20 @ 14:35:51
 
 
   

Re: Cerco compagni di arrampicata vicino Colleferro RM

ciao....io sono di segni, sono dell 86. ho arrampicato tra il 2009 e il 2014. avevo smesso per un infortunio ed ora sto riiniziando. sono libero domenica venerdì e martedi

06/02/20 @ 16:00:01
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1