Cerco compagni arrampicata zona Roma

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Cerco compagni arrampicata zona Roma

Sono nuovo del forun e dell'arrampicata che pratico da circa 1 anno, cerco compagni di arrampicata in zona Roma e provincia, anche infrasettimanale, da primo salgo salgo su grado 5.

24/10/19 @ 09:25:26
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicata zona Roma

giuseppe64 ha scritto:
Sono nuovo del forun e dell'arrampicata che pratico da circa 1 anno, cerco compagni di arrampicata in zona Roma e provincia, anche infrasettimanale, da primo salgo salgo su grado 5.

Buongiorno.
Ho letto il suo appello e sono interessato alla sua proposta.
Assicura con quale dispositivo?
ha tutto il materiale?
Saluti

30/10/19 @ 12:30:12
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicata zona Roma

ho tutto il materiale ( rinvvi, corda da 70 mt ), assicuro con Gri-Gri ma anche ATC, con i miei compagni di arrampicata ci vediamo poco perchè sono liberi solo WE, ma spesso il WE lavoro.

Andrea_1987 ha scritto:
giuseppe64 ha scritto:
Sono nuovo del forun e dell'arrampicata che pratico da circa 1 anno, cerco compagni di arrampicata in zona Roma e provincia, anche infrasettimanale, da primo salgo salgo su grado 5.

Buongiorno.
Ho letto il suo appello e sono interessato alla sua proposta.
Assicura con quale dispositivo?
ha tutto il materiale?
Saluti

31/10/19 @ 14:43:04
 
 
   

Re: Cerco compagni arrampicata zona Roma

lei ci sarebbe sabato 2 novembre di mattina a Ciampino?
Saluti

giuseppe64 ha scritto:
ho tutto il materiale ( rinvvi, corda da 70 mt ), assicuro con Gri-Gri ma anche ATC, con i miei compagni di arrampicata ci vediamo poco perchè sono liberi solo WE, ma spesso il WE lavoro.

Andrea_1987 ha scritto:
giuseppe64 ha scritto:
Sono nuovo del forun e dell'arrampicata che pratico da circa 1 anno, cerco compagni di arrampicata in zona Roma e provincia, anche infrasettimanale, da primo salgo salgo su grado 5.

Buongiorno.
Ho letto il suo appello e sono interessato alla sua proposta.
Assicura con quale dispositivo?
ha tutto il materiale?
Saluti

01/11/19 @ 01:16:36
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1