CAPO TESTA dal 4 al 14 agosto

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

CAPO TESTA dal 4 al 14 agosto

Ciao, dal 4 al 14 agosto mi trovo dai miei in Sardegna vicino a Santa Teresa di Gallura. Posto strepitoso. Cerco un compagno per boulder, vie singole o, nel caso, vie a più tiri. Ho tutto (guida inclusa) e posso anche muovermi sino al centro della Sardegna. Se ci si mette d'accordo e siete bravi va bene anche multipitch, ma dovete avvertirmi altrimenti lascio l'attrezzatura a casa. Sono fermo da oltre un mese. Da primo sarò un quinto. Da secondo faccio il 6b. Fatevi sentire in MP. Ciaooo 🙂

01/08/22 @ 15:06:22
 
 
   

Re: CAPO TESTA dal 4 al 14 agosto

[quote=dado_01]Ciao, dal 4 al 14 agosto mi trovo dai miei in Sardegna vicino a Santa Teresa di Gallura. Posto strepitoso.

Ciao a tutti stesso periodo (dal 4 al 15 agosto 2023), stesso posto anno nuovo... sono a Capo Testa, a Santa Teresa di Gallura, con imbrago, gri-gri e reverso ma senza corda e rinvii se c'è qualcuno in zona sarei felice di arrampicare su monotiri, vie a più tiri (se siete bravi) o boulder. Il mio numero 3476164528 (mandate un messaggio prima che mia mamma mi ha detto di non parlare agli sconosciuti ...)

06/08/23 @ 09:50:20
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1