assicurazione sanitaria

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

assicurazione sanitaria

ciao a tutti,

devo recarmi a breve negli USA ed ho bisogno di una assicurazione sanitaria. In internet ne ho trovate moltissime, ma nessuna copre le spese di infortuni derivanti da sport estremi.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio su compagnie che invece le coprono?


Grasie mille

Serena

11/06/07 @ 10:51:25
 
 
   

Re: assicurazione sanitaria

Ho lo stesso problema!
Dove vai tu? 🙂
Che giro farai per arrampicare?

11/06/07 @ 13:40:42
 
 
   

Re: assicurazione sanitaria

Ciao Snella,
fra una settimana andro' a boulder, in Colorado. Da li', poi, mi spostero' per andare da qualche altra parte che ancora non ho programmato di preciso. Credo Utah (MOAB) o Wyoming (Vedauvoo ), che sono 'relativamente' vicini.

Ho visto che compari spesso nel forum. Ma tu sei l'istruttrice della palestra?
Se si io sono quella ragazza che è venuta un paio di volte alla Zetaclimb e che, appunto, era stata in colorado per un po' di anni. Ricordo mi dicesti che sotto le feste di natale volevi andare a trovare una tua amica che vive li'. SE vai questa estate magari ci incontriamo! 😊

Veniamo all'assicurazione...
In passato avevo una assicurazione di una compagnia americana che avevo fatto tramite il mio datore di lavoro (americano), ma ora sono dipendente in Italia e non credo di poterne usufruire nuovamente.

Continuero' nella mia ricerca....se so qualcosa ti contatto.
Ciao
Serena

🙂

11/06/07 @ 14:25:49
 
 
   

Re: assicurazione sanitaria

snella ha scritto:
Ho lo stesso problema!
Dove vai tu? 🙂
Che giro farai per arrampicare?

io contatterei Mallory, magari via PM, potrebbe suggerirvi la soluzione del problema.... 😃

11/06/07 @ 23:06:05
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1