arrampicata estiva al fresco

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

arrampicata estiva al fresco

ciao a tutti, sto cercando dei posti in Europa dove arrampicare in Luglio e Agosto senza cucinarmi la pelle. Pareti esposte ad Ovest (per arrampicare il mattino) e abbastanza grande per starci almeno una settimana, falesie o pareti, tutto buono.
Sono stato a Kalimnos, a bardonecchia e in Norvegia! e mi hanno parlato di: Dentilles (northern Provence, France); Costa Daurada, Spagna; Hvar O Paklenica in Croazia - inglisente, Sardegna;
qualcuno mi può dare una dritta?
ciao
guido

23/01/08 @ 12:28:00
 
 
   

Re: arrampicata estiva al fresco

in europa eh?

no perchè nell'altro emisfero in quel periodo fa fresco

23/01/08 @ 13:22:51
 
 
   

Re: arrampicata estiva al fresco

gbonvi ha scritto:
ciao a tutti, sto cercando dei posti in Europa dove arrampicare in Luglio e Agosto senza cucinarmi la pelle. Pareti esposte ad Ovest (per arrampicare il mattino) e abbastanza grande per starci almeno una settimana, falesie o pareti, tutto buono.
Sono stato a Kalimnos, a bardonecchia e in Norvegia! e mi hanno parlato di: Dentilles (northern Provence, France); Costa Daurada, Spagna; Hvar O Paklenica in Croazia - inglisente, Sardegna;
qualcuno mi può dare una dritta?
ciao
guido

Non so...dipende dal tipo di arrampicata!

23/01/08 @ 19:43:31
 
 
   

Re: arrampicata estiva al fresco

- Poggioreale
- Lucciardone
- ...

notoriamente "al fresco"

01/02/08 @ 13:50:30
 
 
   

Re: arrampicata estiva al fresco

marghe ha scritto:
- Poggioreale
- Lucciardone
- ...

notoriamente "al fresco"

01/02/08 @ 15:40:34
 
 
   

Re: arrampicata estiva al fresco

GherardRosenthal ha scritto:
marghe ha scritto:
- Poggioreale
- Lucciardone
- ...

notoriamente "al fresco"


è un tipo di pesce lacustre ... il Lucciardone una sottomarca del Luccio, un pò stupido, tardo di riflessi... sarebbe la contrazione di Luccio Tardone

01/02/08 @ 16:28:39
 
 
   

Re: arrampicata estiva al fresco

gbonvi ha scritto:
ciao a tutti, sto cercando dei posti in Europa dove arrampicare in Luglio e Agosto senza cucinarmi la pelle. Pareti esposte ad Ovest (per arrampicare il mattino) e abbastanza grande per starci almeno una settimana, falesie o pareti, tutto buono.
Sono stato a Kalimnos, a bardonecchia e in Norvegia! e mi hanno parlato di: Dentilles (northern Provence, France); Costa Daurada, Spagna; Hvar O Paklenica in Croazia - inglisente, Sardegna;
qualcuno mi può dare una dritta?
ciao
guido

Se sei italiano in Dolomiti ci sono belle falesie estive: Laste, san Nicolò e molto altro ancora. Poi in Spagna Rodellar. kalymnos è sempre buono la mattina anche d'estate poi pomeriggio spiaggia!!!
Hvar sono stata in estate troppo caldo. Questo vale anche per Sardegna.
Dove ti volevi orientare?

01/02/08 @ 16:49:31
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1