AAA cercasi compagno di falesia

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

AAA cercasi compagno di falesia

Ciao a tutti!!
Sono Simone, novo del forum
arrampicato da quest'estate, ma trovare un compagno d'arrampicata è sempre un problema, volontari? 😁
il mio livello è infimooo direi 3-4, sono alle prime armi!


Io sono di PArabiago, ovest Milano, ma mi sposto in tutta lombardia e piemonte sonza problemi

20/09/11 @ 11:45:32
 
 
   

Re: AAA cercasi compagno di falesia

Simo0NEG ha scritto:
Ciao a tutti!!
Sono Simone, novo del forum
arrampicato da quest'estate, ma trovare un compagno d'arrampicata è sempre un problema, volontari? 😁
il mio livello è infimooo direi 3-4, sono alle prime armi!


Io sono di PArabiago, ovest Milano, ma mi sposto in tutta lombardia e piemonte sonza problemi

se vuoi ti consiglio qualche cosa di semplice in zona Lecco,io solitamente ho già con chi andare ma nel caso ti contatto.
Ti consiglio però di incominciare a frequentare qualche palestra di arrampicata nella tua zona,così alzi il grado e conosci tante persone con cui poi andare in falesia.

21/09/11 @ 10:36:10
 
 
   

Re: AAA cercasi compagno di falesia

il corso d'arrampicata ho già in programma di farlo quest'inverno, ma vuoi mettere arrampicare sulla roccia in montagna con l'arrampicare sulla resina in una palestra calda e affollata 😉

21/09/11 @ 15:52:10
 
 
   

Re: AAA cercasi compagno di falesia

Simo0NEG ha scritto:
il corso d'arrampicata ho già in programma di farlo quest'inverno, ma vuoi mettere arrampicare sulla roccia in montagna con l'arrampicare sulla resina in una palestra calda e affollata 😉

Hai ragione arrampicare in montagna è sempre più bello!
se ti interessa per iniziare ti consiglio questa falesia:

http://larioclimb.paol...placc.html

io ci vado spesso per rilassarmi e ci porto pure i miei amici che sono totalmente imbranati.