autoapprovazione falesie/settori/vie

Wiki, Editori, Redattori e Moderatori

Forum dedicato a commenti, news, nuove funzionalità della sezione Wiki di Falesia



       

autoapprovazione falesie/settori/vie

Ciao,
ho creato la nuova località Tessari, dove in teoria dovrei poter auto approvare i settori e le vie.
Infatti il tasto approva mi appare, ma nonostante lo prema le vie rimangono comunque in attesa di approvazione.
come funziona?
grazie

08/09/23 @ 15:28:28
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

Ciao, hai ancora problemi? puoi mandarmi la schermata che vedi?

11/09/23 @ 09:12:02
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

sì ancora non funziona correttamente.
ho aggiunto una via e compare nella lista dei wiki da approvare.
facendo approva in realtà non compie l'azione di approvare le modifiche effettuate, tant'è che la modifica rimane nella lista dei wiki da approvare
non restituisce nessun errore

20/09/23 @ 00:14:03
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

rettifico, l'approvazione adesso funziona nel senso che la via appare nel settore, però rimane tra i wiki da approvare.
se a questo punto aggiungo un'altra via e faccio approva, si crea un doppione della via già approvata in precedenza.

20/09/23 @ 14:39:26
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

Ciao,

abbiamo sistemato un altro bug. Comunque dopo l'approvazione ti compare una schermata con le ultime cose approvate. Se riapri la schermata delle cose da approvare poi spariscono. Forse è un po' fuorviante questa cosa. Fammi sapere

20/09/23 @ 18:17:41
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

è come prima, dopo l'approvazione non appare nessuna schermata. Se riapro la schermata delle cose da approvare trovo la via approvata in precedenza.
se rifaccio approva fa uguale a prima creando un doppione della via

20/09/23 @ 18:58:01
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

Ho capito.. il tuo user_id superava il numero 32767 che era definito il max come smallint sul DB.. in pratica non avevo previsto di raggiungere e superare i 32000 utenti quando ho creato il sito.

Riprova ora dovrebbe andare. Poichè tale bug potrebbe essere presente su altre tabelle, se noti altre anomalie fammelo sapere, credo di averle sistemate tutte ma su certe cose non si è mai certi.

Grazie

20/09/23 @ 19:12:41
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

Se aggiungi anche una foto la falesia viene pubblicata anche in home page 🙂

20/09/23 @ 21:11:45
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

Il caso vuole che ci torni domenica ????

21/09/23 @ 00:37:01
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

Staff ha scritto:
Se aggiungi anche una foto la falesia viene pubblicata anche in home page 🙂

ho provato ad aggiungere una foto ma mi dice sempre che è in alta risoluzione, anche se è 200kb.

28/09/23 @ 09:33:51
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

wambaz ha scritto:
Staff ha scritto:
Se aggiungi anche una foto la falesia viene pubblicata anche in home page 🙂

ho provato ad aggiungere una foto ma mi dice sempre che è in alta risoluzione, anche se è 200kb.

mmh è la lib che uso, talvolta non elabora le foto. Prova ad aprirla e salvarla con paint.

28/09/23 @ 09:35:37
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

Staff ha scritto:
wambaz ha scritto:
Staff ha scritto:
Se aggiungi anche una foto la falesia viene pubblicata anche in home page 🙂

ho provato ad aggiungere una foto ma mi dice sempre che è in alta risoluzione, anche se è 200kb.

mmh è la lib che uso, talvolta non elabora le foto. Prova ad aprirla e salvarla con paint.

L'ho salvata appunto con quello quando l'ho ridimensionata

28/09/23 @ 10:55:13
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

mmh me la puoi mandare?

29/09/23 @ 20:34:25
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

ecco qua,
ho provato a ridurlo fino a dimensioni ridicole ma dice sempre che è in alta risoluzione

06/10/23 @ 09:50:03
 
 
   

Re: autoapprovazione falesie/settori/vie

mmh ho provato io con la stessa foto da 3MB e l'ha caricata.. puoi riprovare a caricarla nella galleria e mandarmi l'errore (non quello che vedi a scherma, ma quello che catturi usando F12..)

07/10/23 @ 21:45:42
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1