Dolomiti Winter Fest


Dolomiti Winter Fest

DOLOMITI WINTER TRAIL 2016 – The Snow Race -

Durante il Dolomiti Winter Fest 2016 sarà possibile vivere un'emozionante gara sulla neve immersi nella splendida natura che circonda Sappada (Bl), nel cuore delle Dolomiti.
La Dolomiti Winter Trail sarà una gara da non perdere per chi voglia mettersi alla prova in un percorso affascinante che, partendo dalla pista di fondo, porterà i concorrenti lungo le rive gelate del fiume Piave, in mezzo a suggestivi boschi di conifere e attraverso i luoghi incantati della città, da Cima Sappada al Mulino vecchio.
Una gara unica nel suo genere con l'obiettivo di avvicinare sempre più atleti ed appassionati al fantastico mondo del trail running, ma nella speciale veste invernale.
Per questa prima edizione, la partecipazione sarà esclusiva per un numero chiuso di 250 atleti, e ci sarà l’occasione di correre fianco a fianco con alcuni grandi campioni di trail running.
Si potranno scegliere due percorsi : uno più semplice su una distanza e dislivello che possono essere affrontati anche dai meno esperti (8km, 400 D+), ed uno più impegnativo (15Km, 700 D+) e spettacolare per chi, invece, è più preparato.
La Dolomiti Winter Trail sarà un ottima occasione per chi vorrà anticipare la stagione agonistica ed un’opportunità per chi vuole mettersi alla prova in questa disciplina integrando sport, natura, vacanza, amici, famiglia e divertimento.
Una cosa è certa sarà un’esperienza unica ed un ricordo speciale.
E per chi volesse festeggiare S. Valentino correndo nella natura, in una delle località più romantiche delle Dolomiti, sarà possibile iscriversi alla gara a coppie e vivere un weekend indimenticabile partecipando ai diversi appuntamenti, dedicati agli innamorati, all'interno del Dolomiti Winter Fest 2016!
Al termine della gara Pasta Party presso il villaggio del Dolomiti Winter Fest e premiazioni per i vincitori di questa prima edizione.
Le iscrizioni alla gara saranno apèerte a metà Dicembre nel sito ufficiale:
www.dolomitiwintertrail.it



Dolomiti Winter Trail - Gara di running su neve
http://www.dolomitiwintertrail.it/

gara di trail running su neve attraverso un percorso spettacolare, nella splendida cornice delle Dolomiti di Sappada


Postato il: 22.01.1616