Mutant: il tuo compagno di vetta.


Mutant: il tuo compagno di vetta.

Il Mutant di 5ª generazione è uno zaino da arrampicata affidabile, dotato di soluzioni intelligenti per scalare tutto l'anno.

Super leggero, flessibile, dotato di parti asportabili e adatto a ogni stagione, è un inseparabile compagno di scalata su cui puoi sempre fare affidamento. Durante le ascese in condizioni fredde apprezzerai lo schienale in tessuto anti-neve, gli anelli laterali per il trasporto degli sci e il doppio sistema ToolLock™ che permette un fissaggio rapido e sicuro della piccozza. L'accesso principale al Mutant 38 avviene attraverso una calotta sospesa e removibile: questo significa che puoi sovraccaricare lo zaino all'estremo, oppure rimuovere completamente la calotta per avere più spazio per la testa e ridurre il peso. Sono sempre meno gli zaini da arrampicata che forniscono una minima forma di compressione e protezione dalle intemperie quando vengono usati in questa modalità, ma non è il caso del Mutant 38. Usa la FlapJacket™ incorporata per ottenere una chiusura stagna dalle intemperie e comprimere perfettamente la tua attrezzatura. Nella tasca superiore è anche inclusa una sacca in rete a estrazione rapida per il casco. La cintura da vita con avvolgimento a rovescio e anelli integrati per l'attrezzatura può offrire comodità, minimalismo oppure opzioni di sistemazione dell'equipaggiamento: sei tu a decidere. Che si tratti di effettuare arrampicate in parete d'estate o sul ghiaccio d'inverno, o di praticare sci-alpinismo, il Mutant 38 è il compagno di scalata perfetto.



Osprey Mutant | Zaini da Climbing e Borse | Osprey
https://www.ospreyeurope.com/shop/it_it/climbing/mutant-series

Acquista la nostra serie Mutant direttamente from il sito ufficiale Osprey. Zaini da climbing con garanzia a vita e consegna gratuita.


Postato il: 21.09.1818