DRYARN per la linea TRIALKNIT di Dainese


DRYARN per la linea TRIALKNIT di Dainese

Dryarn di Aquafil, la microfibra più leggera al mondo, come ingrediente principale della linea TRAILKNIT di Dainese; una scelta che si rinnova anche per la PE 2018 e, attraverso l’eccellenza dei materiali, punta a offrire il massimo comfort agli appassionati di Bike.

Leggerezza, traspirabilità e termoregolazione eccezionali sono i plus che Dryarn garantisce ai capi tecnici Dainese. Grazie alla capacità della microfibra di espellere l’umidità ed il sudore i capi Trailknit realizzati con Dryarn® offrono un comfort assoluto ed elevate prestazioni in termini di vestibilità controllata e di idrorepellenza. Dryarn® ha la capacità di trasferire il sudore attraverso la struttura del tessuto mantenendo una pelle sempre asciutta e permettendo di soddisfare il senso di benessere in condizioni di clima variabile, il che lo rende l’ingrediente ideale per capi underwear.

La TRAILKNIT PRO-ARMOR TEE (€ 169,90) è una vera novità nel mondo delle ruote grasse, un primo strato che unisce le funzionalità dell'abbigliamento compression termico alla protezione, consentendo di inserire o rimuovere a proprio piacimento le protezioni Pro-Armor sulle spalle e Flexagon sulla schiena, eliminando così la necessità di più strati. Costruita in Dryarn®, consente di avere grande traspirabilità e isolamento termico in un capo molto leggero. Il basso profilo costruttivo e il suo design modulabile conferiscono al rider un grande comfort durante tutta l'uscita.

I TRAILKNIT PRO ARMOR SHORTS (€ 99,90), realizzati in Dryarn®, sono stati ideati per conferire al rider un fondello che consenta al tempo stesso isolamento termico e le funzionalità dell'abbigliamento compression. Dryarn® crea una barriera traspirante che isola dagli agenti esterni e porta il sudore verso l'esterno, lasciando la pelle asciutta. Dryarn® è ipoallergenico e batteriostatico. Per venire incontro alle esigenze di ogni rider, è possibile aggiungere o rimuovere a piacimento le protezioni Pro-Armor dal lato cosciale. Da ultimo, grazie all' Ener Dry pad in gel, si evita il surriscaldamento e si garantisce il massimo comfort di seduta sulla sella per tutta la giornata.



Dainese - Motorcycle clothing, sportswear and protective gear.
http://www.dainese.com/

Dainese uses innovation and new technology to create protective gear and clothing for motorcycle, bike, equestrian and winter sports - Dainese official website.


Postato il: 13.04.1818