Cmp e Dryarn per la collezione ufficiale di Marco Olmo


Cmp e Dryarn per la collezione ufficiale di Marco Olmo

"Correre è un po’ come volare".

É questo il motto di Marco Olmo, un grandissimo della corsa, per tutti gli appassionati di ultramaratona semplicemente un mito. Un uomo che ha saputo sfidare i suoi limiti e ha portato l’Italia sul tetto del mondo e tra le sabbie nel deserto.

Dal 2017 Marco Olmo è Brand Ambassador di CMP, marchio di abbigliamento sportivo del gruppo F.lli Campagnolo, azienda che vanta oltre 50 anni di know how nel settore della moda e dello sport.

CMP è un brand per tutta la famiglia, propone capi altamente performanti per ogni attività outdoor: dallo sci al trekking, dal running al biking, senza dimenticare la vita di città. Per Marco Olmo e con Marco Olmo, CMP ha realizzato una linea completa di capi altamente performanti e nel contempo confortevoli, puntando su ricerca, tecnologia e materiali innovativi; per progettarla CMP ha scelto Dryarn, la fibra che ormai da un decennio accompagna Marco Olmo nelle sue imprese. Eccezionalmente leggera, straordinariamente traspirante, Dryarn è l’ingrediente

perfetto per questa linea running.

"Apprezzo le caratteristiche pratiche e confortevoli, traspiranti di questi capi che mi hanno aiutato a migliorare le mie prestazioni – dichiara Marco Olmo. Ottime la performance della termoregolazione che permettono di percepire una temperatura sul corpo assolutamente inferiore in una situazione di attività fisica molto intensa. Dryarn possiede una capacità di isolamento eccezionale, che mantiene inalterata la temperatura corporea. Uso La t-shirt, in particolare, che è per me un alleato vincente. Il sudore non trattenuto dalla maglietta evapora velocemente e la maglia resta perfettamente asciutta, subito pronta per affrontare la tappa successiva della gara. Nelle tante gare che ho disputato ho testato anche la resistenza ai cattivi odori".




Postato il: 26.01.1818