Trentino

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Trentino

:ragno2:
Rega qualcuno di voi è mai stato ad arrampicare in Trentino nelle zone delle 5 torri o del Falzarego... o lì vicino???? :black_spider:

E' solo così per chiedere,,, se sapete qualche posto x arrampicare non troppo hard vicino a quei posti fatemelo sapere, visto che a fine agosto farò un viaggetto lì 🙂 ...

Grazie ciaU

03/08/07 @ 12:13:40
 
 
   

Re: Trentino

No! 🐄

03/08/07 @ 15:14:17
 
 
   

Re: Trentino

Il posto è questo una vera figata per arrampicare con vie di molti tiri e tanti monotiri, si arrampica su tutte le torri da ogni versante, poi chredo che sia anche una bella zona per il BUILDER anche se non ho mai approfondito la cosa... vi consiglio a tutti un giro è veramente spettacolare!!!! 🙂



👍 👍

04/08/07 @ 19:50:39
 
 
   

Re: Trentino

SpaceClimb ha scritto:
Il posto è questo una vera figata per arrampicare con vie di molti tiri e tanti monotiri, si arrampica su tutte le torri da ogni versante, poi chredo che sia anche una bella zona per il BUILDER anche se non ho mai approfondito la cosa... vi consiglio a tutti un giro è veramente spettacolare!!!! 🙂



👍 👍

BUILDER ❓

Allora avrai bisogno di un architetto.... 😯

Prova a contattare Aggredilo 😉

04/08/07 @ 23:48:45
 
 
   

Re: Trentino

danser ha scritto:
SpaceClimb ha scritto:
Il posto è questo una vera figata per arrampicare con vie di molti tiri e tanti monotiri, si arrampica su tutte le torri da ogni versante, poi chredo che sia anche una bella zona per il BUILDER anche se non ho mai approfondito la cosa... vi consiglio a tutti un giro è veramente spettacolare!!!! 🙂



👍 👍

BUILDER ❓

Allora avrai bisogno di un architetto.... 😯

Prova a contattare Aggredilo 😉

Naa...prova a contattarne uno vero...

05/08/07 @ 10:47:59
 
 
   

Re: Trentino

-------------------------------------------------------------------------------------
Volevo scrivere --- Boulder --- 😁 😁 😁 😁 😁 😁
-------------------------------------------------------------------------------------



Ciao!!!!
:bevuta: :bevuta:
Ciao!!!!

05/08/07 @ 12:01:34
 
 
   

Re: Trentino

http://www.arrampicata...ETORRI.HTM

Qui ci sono tutte le vie che si posso fare alle 5 torri !!!!

Ciao!!!!!!!

22/08/07 @ 23:15:35
 
 
   

Re: Trentino

SpaceClimb ha scritto:
:ragno2:
Rega qualcuno di voi è mai stato ad arrampicare in Trentino nelle zone delle 5 torri o del Falzarego... o lì vicino???? :black_spider:

E' solo così per chiedere,,, se sapete qualche posto x arrampicare non troppo hard vicino a quei posti fatemelo sapere, visto che a fine agosto farò un viaggetto lì 🙂 ...

Grazie ciaU

Io ci sono stata tipo 10 giorni fa da quelle parti, ma il tempo avverso non mi ha consentito di arrampicare. Sono stata però a visitare 2 falesie: una, sul passo Giau, molto carina, ha due settori con gradi che vanno dal 6 (ma ce ne sono pochi) fino all'8. l'altra, poco distante da Cortina, è esposta a sud, non male. I gradi sono però un pò falsati. comunque se vai da quelle parti procurati una guida, può tornarti utile. io avevo quella Versante Sud.
Ciao

23/08/07 @ 08:37:03
 
 
   

Re: Trentino

grazie seguirò i tuoi consigli

Ciauuu

25/08/07 @ 12:33:36
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1