Saluti da un nuovo arrivato!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Saluti da un nuovo arrivato!

Salve a Tutti,sono Andrea, mi sono appena iscritto al forum!
Girovagando un po' su Internet ho trovato questo splendido sito, ricchissimo di informazioni per la arrampicata sportiva!

Io sono abbastanza nuovo nell'ambiente.. ho seguito un corso CAI introduttivo alla arrampicata sportiva e poi con amici ho iniziato dal facile..
Se qualcuno conosce, ho arrampicato a Sciarborasca, sui Torrioni (off topic: ho visto che nel sito non e' presente la sezione su questa falesia, come utente posso aggiungerla?), e ho chiuso (da primo) quasi tutte le vie che vengono indicate li come quinto grado-quinto grado + (ma non so in che scala, francese o altro?)..

Abbiamo in programma domenica prossima di andare ad arrampicare a Riva Trigoso, se c'e bel tempo..

Ciao a Tutti!!!

11/09/06 @ 21:25:35
 
 
   

Re: Saluti da un nuovo arrivato!

Ciao a te Darkcele.
Benvenuto, o benvenugo? 😃
A Finale sei mai stato?
Good climb 🙂

11/09/06 @ 23:02:15
 
 
   

Re: Saluti da un nuovo arrivato!

a Finale sono stato 2 volte col corso CAI che ho seguito.. zona Oasi e zona Alveare.. mi ha dato l'impressione (ma erano le prime volte!!) di vie un po' difficili..

12/09/06 @ 08:52:16
 
 
   

Re: Saluti da un nuovo arrivato!

Darkcele ha scritto:
a Finale sono stato 2 volte col corso CAI che ho seguito.. zona Oasi e zona Alveare.. mi ha dato l'impressione (ma erano le prime volte!!) di vie un po' difficili..


ma no basta alzare i piedi e salire

12/09/06 @ 11:12:59
 
 
   

Re: Saluti da un nuovo arrivato!

Benvenutoooo!!

12/09/06 @ 14:13:18
 
 
   

Re: Saluti da un nuovo arrivato!

Ma benvenugo che fine ha fatto? :?

12/09/06 @ 14:31:19
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1