Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

Ciao a tutti! Sono nuova del forum ma devo dire che mi piace un sacco! Sono una ragazza di Modena e faccio arrampicata dall'anno scorso...vado molto in palestra e in falesia con i miei amici nel week end. Il mio problema è che ai miei amici piace andare sempre in falesie lontane e non vanno mai a Bismantova, che è piuttosto comoda...per cui cerco amici/che d'arrampicata che vadano ogni tanto a Bismantova!

Ciaoo

27/04/11 @ 08:17:48
 
 
   

Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

Io son di Parma ed è da tanto che non torno in Pietra, come te, ho amici che vagano.
Se ti va qualche volta ci possiamo trovare.

29/04/11 @ 06:19:53
 
 
   

Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

Molto volentieri NausyKa! Come posso contattarti? Tu di solito dove vai ad arrampicare? Ciao!

29/04/11 @ 07:39:12
 
 
   

Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

Ultimamente sto andando nel veronese anche se, a dire il vero, ultimamente di week end liberi ne ho pochi 😈
Voi dove andate di solito?
Qualche settimana fa sono stata a Varana, falesia carina.
Ti mando mp con il mio numero di telefono.
Ciao 😉

29/04/11 @ 08:26:16
 
 
   

Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

Benissimo, aspetto che mi mandi un messaggio con il tuo n! Riesci a vedere l'e-mail? A Varana ci vado poco, la roccia è troppo unta! Di solito andiamo ad Arco! Sono stata anche a Stallavena e Ceredo. Ciao!

29/04/11 @ 17:57:22
 
 
   

Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

La falesia di varana è carina, se presa come allenamento, e sopratutto se hai poco tempo per spostarti (abito a Castelvetro, quindi..). Con l'avanzare della stagione, e con le giornate che si allungano, è uno spot ottimale per il tardi pomeriggio, a mio modesto parere..

01/05/11 @ 15:44:04
 
 
   

Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

We sale many kinds of NFL MLB NHL NBA jersey and other jersey, Low price and top quality ,welcome to our website
<a href="http://www.jerseyscom2.com" title="cheap authentic jerseys">cheap authentic jerseys</a> http://www.jerseyscom2.com,you can find more photos and price in our website, plz feel free to contact us for consultation, enquiry and conversation.
Our main products list is as below:
All kinds of
NFL JERSEYS
MLB JERSEYS
NHL JERSEYS
NBA JERSEYS
NCAA JERSEYS
CUSTOM NFL
CUSTOM NHL
YOUTH

03/05/11 @ 10:20:08
 
 
   

Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

ciao ciccio

qualche volta vado a varana! se vuoi ci si può beccare...però preferisco altri tipi di roccia! tieni conto che sono una schiappa ad arrampicare, però mi piace e vado fuori, quando posso, con gente brava per migliorare!

03/05/11 @ 10:36:49
 
 
   

Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

Ciao! Se vuoi uscire con gente brava e migliorarti, allora non faccio al caso tuo.... sono al secondo anno di attività, e prediligo le vie in ambiente, ma mi diverto/alleno a Varana. Però, se ti va, ci sentiamo.
(in tal caso ti mando i miei riferimenti via mp).

04/05/11 @ 15:39:24
 
 
   

Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

ci possiamo sentire! Varana è una buona palestra di roccia...io sono al secondo anno ma prediligo l'arrampicata sportiva! di solito quando ci vai?

05/05/11 @ 17:59:10
 
 
   

Re: Pietra di Bismantova - amici di arrampicata

Sentiamoci, per me va bene. Un sabato pomeriggio, altrimenti durante la settimana, tardo pomeriggio.

08/05/11 @ 06:39:50
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1