Le Vie di Erto

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Le Vie di Erto

Ciao a tutti!!! il prossimo week-end mi andrò a sfogare sul settore no big di Erto... la mia domanda è:... c'è nessuno che abbia una cartina aggiornata riguardo ai gradi dati alle vie?
Ciao e buone arrampicate!!!!

22/04/08 @ 16:03:53
 
 
   

Re: Le Vie di Erto

ciao, quando arrivi a longarone, vai da tutto sport, li troverai quello che cerchi. beato te! salutami quelle rupi, vai a farti un goccio a erto vecchia e se puoi vai in val zemola a sentire il cuculo che canta.

22/04/08 @ 16:11:30
 
 
   

Re: Le Vie di Erto

Jerzy ha scritto:
ciao, quando arrivi a longarone, vai da tutto sport, li troverai quello che cerchi. beato te! salutami quelle rupi, vai a farti un goccio a erto vecchia e se puoi vai in val zemola a sentire il cuculo che canta.

..che poesia!

22/04/08 @ 16:13:14
 
 
   

Re: Le Vie di Erto

Jerzy ha scritto:
ciao, quando arrivi a longarone, vai da tutto sport, li troverai quello che cerchi. beato te! salutami quelle rupi, vai a farti un goccio a erto vecchia e se puoi vai in val zemola a sentire il culo che canta.

Tutta aria buona...






...o semplicemente tutta aria... 🙄

22/04/08 @ 17:22:18
 
 
   

Re: Le Vie di Erto

GherardRosenthal sei ... o semplicemente... una gran testa di cazzo. O di culo ...o semplicemente tutta aria.

22/04/08 @ 17:32:38
 
 
   

Re: Le Vie di Erto

Jerzy ha scritto:
GherardRosenthal sei ... o semplicemente... una gran testa di cazzo. O di culo ...o semplicemente tutta aria.


Che c'è? Ho offeso i tuoi sentimenti? hai il cuoricino che sanguina? oh povero...come mi dispiace 🖕

22/04/08 @ 17:53:11
 
 
   

Re: Le Vie di Erto

Jerzy ha scritto:
GherardRosenthal sei ... o semplicemente... una gran testa di cazzo. O di culo ...o semplicemente tutta aria.

per me è "o semplicemente"
🙄

22/04/08 @ 22:48:18
 
 
   

Re: Le Vie di Erto

Grazie Jerzy.. sarà fatto!! se dici magari in quel di maggio ci si può andare insieme ad arrampicare... non sono un "Manolo"... ma magari qualcosa di buono si può fare!

23/04/08 @ 07:52:26
 
 
   

Re: Le Vie di Erto

giakos, ti ringrazio, fortunatamente mi sparo 9 giorni alle calanques.
Quando torni fammi sapere come è andata, comunque, ci moltre altre falesie relazionate (chiedi al negozio) con roccia migliore rispetto alla (comunque mitica) saponetta di Erto.
buone arrampicate..e bevute, ricordati che sei in Veneto!

24/04/08 @ 15:40:02
 
 
   

Re: Le Vie di Erto

Jerzy ha scritto:
GherardRosenthal sei ... o semplicemente... una gran testa di cazzo. O di culo ...o semplicemente tutta aria.


😵 Dai fate la pace....









Certo quannò ce vò ce vò!!

30/04/08 @ 12:41:12
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1