Kalymnos

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Kalymnos

...qualcuno ha info da dare in merito?
Quando andare, come andare, perchè andare, con chi andare, se andare, quanto costa andare, dove andare.....
insomma datemi info

31/08/07 @ 11:43:37
 
 
   

Re: Kalymnos

Cari amici,

anche quest'anno intendiamo offrire ai nostri amici arrampicatori l'opportunità di trascorrere qualche giornata in arrampicata nel posto più bello del mondo, prima della dura stagione invernale. La ns. scuola di arrampicata si trasferisce a Kalymnos, isola della Grecia, dal 1° al 15 Ottobre.

Con l'occasione offriamo corsi di arrampicata di 5 gg. al prezzo speciale di 450,00 Euro oppure uscite in singole giornate al prezzo di 95,00 Euro, nelle innumerevoli falesie in riva al mare.

Se avete la voglia e l'opportunità di trascorrere qualche giornata di arrampicata e mare, Vi preghiamo di visitare il sito ' ' e di scriverci, altrimenti scusate tanto il disturbo.

Cordialissimi saluti.

Karin Rosenberger
for ALPINGUIDE.COM - Intl. licensed Mountain Guides UIAGM
Tel. +39 0464422273 Fax: +39 0464672052 mobil: +39 346 7000590
::' ' ::' ' ::' ' ::' '
e-mail: 📧 guide@alpinguide.com

31/08/07 @ 11:58:14
 
 
   

Re: Kalymnos

aries ha scritto:

Con l'occasione offriamo corsi di arrampicata di 5 gg. al prezzo speciale di 450,00 Euro oppure uscite in singole giornate al prezzo di 95,00 Euro, nelle innumerevoli falesie in riva al mare.

Solo il corso? Il resto?

31/08/07 @ 12:03:30
 
 
   

Re: Kalymnos

butterfly ha scritto:
...qualcuno ha info da dare in merito?
Quando andare, come andare, perchè andare, con chi andare, se andare, quanto costa andare, dove andare.....
insomma datemi info
Puoi andarci quando vuoi, ma se te la vuoi godere è meglio ad aprile maggio; giornate lunghe e temperature gradevoli. D'estate scali la mattina e poi al mare...
Volo Roma Atene coincidenza Atene Kos, barca fino Pothi taxi per andare agli appartamenti; motorino per girare.
Perchè ... è un posto incredibile; puoi scalare fino a spellarti le mani.
Vacci con chi ti pare
Il costo dipende dal periodo, sia il volo che gli appartamenti che i motorini.
Su planetmountain.com trovi le informazioni su qualche settore. In loco trovi una guida al bar sotto il grottone. C'e una guida multilingua dal costo esorbitante.
Bye bye

31/08/07 @ 16:28:31
 
 
   

Re: Kalymnos

marcodp ha scritto:
butterfly ha scritto:
...qualcuno ha info da dare in merito?
Quando andare, come andare, perchè andare, con chi andare, se andare, quanto costa andare, dove andare.....
insomma datemi info
Puoi andarci quando vuoi, ma se te la vuoi godere è meglio ad aprile maggio; giornate lunghe e temperature gradevoli. D'estate scali la mattina e poi al mare...
Volo Roma Atene coincidenza Atene Kos, barca fino Pothi taxi per andare agli appartamenti; motorino per girare.
Perchè ... è un posto incredibile; puoi scalare fino a spellarti le mani.
Vacci con chi ti pare
Il costo dipende dal periodo, sia il volo che gli appartamenti che i motorini.
Su planetmountain.com trovi le informazioni su qualche settore. In loco trovi una guida al bar sotto il grottone. C'e una guida multilingua dal costo esorbitante.
Bye bye


ke dire? Efficientissimo!
Grazie

31/08/07 @ 16:31:45
 
 
   

Re: Kalymnos

marcodp ha scritto:
butterfly ha scritto:
...qualcuno ha info da dare in merito?
Quando andare, come andare, perchè andare, con chi andare, se andare, quanto costa andare, dove andare.....
insomma datemi info
Puoi andarci quando vuoi, ma se te la vuoi godere è meglio ad aprile maggio; giornate lunghe e temperature gradevoli. D'estate scali la mattina e poi al mare...
Volo Roma Atene coincidenza Atene Kos, barca fino Pothi taxi per andare agli appartamenti; motorino per girare.
Perchè ... è un posto incredibile; puoi scalare fino a spellarti le mani.
Vacci con chi ti pare
Il costo dipende dal periodo, sia il volo che gli appartamenti che i motorini.
Su planetmountain.com trovi le informazioni su qualche settore. In loco trovi una guida al bar sotto il grottone. C'e una guida multilingua dal costo esorbitante.
Bye bye

:love:

31/08/07 @ 23:53:02
 
 
   

Re: Kalymnos

scusate se mi intrometto ma stavo pensando anch'io di farmi un viaggetto e kalymnos mi attirava 😁 .. per quanto riguarda i trasporti, sul sito dell'isola c'è scritto che ci sono anche i voli diretti atene-kalymnos: orari
ne sapete nulla ❓

Matteo

01/09/07 @ 10:45:20
 
 
   

Re: Kalymnos

matteo87 ha scritto:
scusate se mi intrometto ma stavo pensando anch'io di farmi un viaggetto e kalymnos mi attirava 😁 .. per quanto riguarda i trasporti, sul sito dell'isola c'è scritto che ci sono anche i voli diretti atene-kalymnos: orari
ne sapete nulla ❓

Matteo
Avevo sentito che stavano per aprire un aeroporto a Kalymnos.
Probabilmente ora è funzionante; 2 anni fa ancora no.
Peccato, perchè la traversata clandestina a bordo della lancia del pronto soccorso era una esperienza da non perdere.

03/09/07 @ 09:53:09
 
 
   

Re: Kalymnos

marcodp ha scritto:
matteo87 ha scritto:
scusate se mi intrometto ma stavo pensando anch'io di farmi un viaggetto e kalymnos mi attirava 😁 .. per quanto riguarda i trasporti, sul sito dell'isola c'è scritto che ci sono anche i voli diretti atene-kalymnos: orari
ne sapete nulla ❓

Matteo
Avevo sentito che stavano per aprire un aeroporto a Kalymnos.
Probabilmente ora è funzionante; 2 anni fa ancora no.
Peccato, perchè la traversata clandestina a bordo della lancia del pronto soccorso era una esperienza da non perdere.
Ne ho sentito parlare anche io di quell'aeroporto, ma tracce non ne ho ancora trovate 😃

03/09/07 @ 10:19:06
 
 
   

Re: Kalymnos

Sono appena tornata è il paradiso dell'arrampicata, ci sono circa 1000 tiri di tutti i livelli. Anche in Agosto si arrampica benissimo, basta svegliarsi presto.
Gli alloggi li trovi sul sito della Municipalita di Kaly, il traghetto costa 3,5 euro da Mastichari, il motorino da 8 e al g, il mangiare costa pochissimo.
E' uno spettacolo di posto. La cosa bella dell'estate è che puoi anche farti dei meravigliosi bagni cristallini.
Ciao

05/09/07 @ 09:30:45
 
 
   

Re: Kalymnos

Ciao Butterfly e ciao anche a tutti i climbers!

Pensavo di farti cosa utile informandoti del fatto che ho prenotato un volo aereo per Kos (Grecia) con partenza da Roma il 15 settembre e rientro 30 settembre. Come forse già saprai quest'isola dista molto poco da Kalymnos, l'isola dei pescatori di spugne, ormai divenuta famosa in tutto il mondo anche per gli innumerevoli itinerari di arrampicata di varia difficoltà, su una magnifica roccia calcarea.

Il volo aereo costa 270 euro (a/r con tutte le tasse incluse). Il prezzo è estremamente conveniente, visto che i last minute per Kos solo volo in questo periodo non si trovano a meno di 350 euro. A detta dell'operatore turistico vi sono ancora alcuni posti per sabato 15, o sabato 22, con possibilità di rientro per il 23 (per chi parte il 15 ovviamente), o per il 30 ed il prezzo è sempre lo stesso, sia per 7 giorni che per 14 giorni.

Se sei interessato/a a conoscere altre informazioni circa la prenotazione del volo contattami all'indirizzo 📧 bigbasket@tiscalinet.it

Ciao
Angelo

10/09/07 @ 21:25:53
 
 
   

Re: Kalymnos

Josh_o_pellosh ha scritto:
Ciao Butterfly e ciao anche a tutti i climbers!

Pensavo di farti cosa utile informandoti del fatto che ho prenotato un volo aereo per Kos (Grecia) con partenza da Roma il 15 settembre e rientro 30 settembre. Come forse già saprai quest'isola dista molto poco da Kalymnos, l'isola dei pescatori di spugne, ormai divenuta famosa in tutto il mondo anche per gli innumerevoli itinerari di arrampicata di varia difficoltà, su una magnifica roccia calcarea.

Il volo aereo costa 270 euro (a/r con tutte le tasse incluse). Il prezzo è estremamente conveniente, visto che i last minute per Kos solo volo in questo periodo non si trovano a meno di 350 euro. A detta dell'operatore turistico vi sono ancora alcuni posti per sabato 15, o sabato 22, con possibilità di rientro per il 23 (per chi parte il 15 ovviamente), o per il 30 ed il prezzo è sempre lo stesso, sia per 7 giorni che per 14 giorni.

Se sei interessato/a a conoscere altre informazioni circa la prenotazione del volo contattami all'indirizzo 📧 bigbasket@tiscalinet.it

Ciao
Angelo

Si Angelo...il mondo è piccolo!
La notizia del tuo viaggio mi è giunta via e-mail! (newsletter climbinghouse) Purtroppo questo periodo per me non è da viaggi! Si spera a primavera!
Grazie ugualmente ...e mi raccomando buon viaggio e soprattutto buona arrampicata a Kalymnos! 😉

10/09/07 @ 21:41:07
 
 
   

Re: Kalymnos

Vabbè Butterfly, e allora dillo che stai progettando a lungo termine!
Sembravi smanioso/a quanto me di info e notizie, che t'ho subito risposto.

Grazie
Angelo

PS: chissà se un giorno mi dirai chi sei! 😊)

10/09/07 @ 22:09:26
 
 
   

Re: Kalymnos

Josh_o_pellosh ha scritto:
Vabbè Butterfly, e allora dillo che stai progettando a lungo termine!
Sembravi smanioso/a quanto me di info e notizie, che t'ho subito risposto.

Grazie
Angelo

PS: chissà se un giorno mi dirai chi sei! 😊)


...mazza che lumacone 😯

11/09/07 @ 15:03:26
 
 
   

Re: Kalymnos

IgnatiusReilly ha scritto:
Josh_o_pellosh ha scritto:
Vabbè Butterfly, e allora dillo che stai progettando a lungo termine!
Sembravi smanioso/a quanto me di info e notizie, che t'ho subito risposto.

Grazie
Angelo

PS: chissà se un giorno mi dirai chi sei! 😊)


...mazza che lumacone 😯

Mannò.....è un vecchio amico!

13/09/07 @ 21:19:49
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2