info su calabria

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

info su calabria

ciao a tutti sono calabrese ed arrampico da pochi mesi....se volete info su frascineto o altro contattatemi ciaoooooooo 😃

21/05/08 @ 16:04:06
 
 
   

Re: info su calabria

Ciao, skikki se avresti qualche info da darmi sulla zona di Lamezia o della locride te ne sarei grato!

25/05/08 @ 09:26:05
 
 
   

Re: info su calabria

Ciao,

se hai informazioni che possiamo pubblicare puoi spedire tutto a 📧 falesia@falesia.it.

FeDe

25/05/08 @ 15:06:49
 
 
   

Re: info su calabria

allora i posti ke so io sono qui eianina mendicino orsomarso e stilo ke si trova nelle zona di lamezia ma li ancora nn c sono stato ma mi hanno detto ke e molto bello...........nn so se volete posso darvi anke qualke numero di persone ke stanno in questi posto oppure o le fotocopie delle vie
cosa vi serve!!! ditemi voi

25/05/08 @ 15:24:27
 
 
   

Re: info su calabria

Per inserire una località abbiamo bisogno di avere l'elenco delle vie con una breve descrizione e le informazioni di base quali, chiodatura, esposizione, ecc (se dai un'occhiata alla sezione Falesie puoi farti un'idea. Meglio se hai anche mappe e foto.

25/05/08 @ 17:58:09
 
 
   

Re: info su calabria

certo o mappe e tutto dimmi solo come devo fare le mando a te e lo fai tu o faccio io nn saprei

25/05/08 @ 20:21:40
 
 
   

Re: info su calabria

ok allora aspetto di vederlo pubblicato!grazie, poi magari quando scendo ci possiamo sentire e andare a fare qualche tiro insieme

26/05/08 @ 20:34:25
 
 
   

Re: info su calabria

certo volentieri...................

29/05/08 @ 10:08:56
 
 
   

Re: info su calabria

skikki87 ha scritto:
certo o mappe e tutto dimmi solo come devo fare le mando a te e lo fai tu o faccio io nn saprei

Mandami il materiale in qualunque formato poi ci penso io a rifermattarlo ed inserirlo nel database delle Falesie.

Se hai documenti in PDF già completi li allego alla località.

29/05/08 @ 11:36:50
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1