HELP FALESIE PRO VR-VI

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

HELP FALESIE PRO VR-VI

Ciao raga sono la nuova (in tutti sensi)
sto cercando di fare qualcosa di non troppo impegnativo,mi sapete indicare?
Poi, per caso conoscete la falesia di Barbarano Vicentino?Bisogna munirsi di corda??
Grazie
Daniela

30/05/11 @ 12:43:46
 
 
   

Re: HELP FALESIE PRO VR-VI

be qualunque falesia sia ci vuole l'attrezzatura strandard minima: imbrago, discensore, scarpette, corda e rinvii.

30/05/11 @ 19:02:17
 
 
   

Re: HELP FALESIE PRO VR-VI

ciao....se vuoi io sono da quelle parti! Anche io ho iniziato da poco e per il momento ho acquistato soltanto scarpette, imbrago e corda. Affianco persone che hanno esperienza perchè così hai modo di capire come funziona e ti fai un po' di gavetta.E' uno sport dove bisogna stare molto attenti soprattutto se sei alle prime armi. ci sono vie nella chiesa di San Donato a Villaga, qualcosina a barbarano, Castegnero e poi a Lumignano hai l'imbarazzo della scelta!!! se vuoi un giorno ci si può mettere d'accordo così hai modo di vedere come funziona. Ciao

07/06/11 @ 15:23:13
 
 
   

Re: HELP FALESIE PRO VR-VI

ciao!!!!!!!!!!!!
Ma volentieriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi sapere solo dove , quando..Mando MP
Grazie

07/06/11 @ 15:36:48
 
 
   

Re: HELP FALESIE PRO VR-VI

ok, ma che cosa significa Mando MP??....questa settimana sono impegnato perchè sono in mezzo all'organizzazione della manifestazione storico culturale "il ritorno dei templri" che si terra a villaga (ti invito a venirci a fare un giro, sabato ci sarà la serata più spettacolare...una cosa molto carina-qui trovi info http://www.facebook.co...263&ap=1)! ci sentiamo per settimana prossima.

Preferirei sentirci per e-mail: questa è la mia "barbanani@yahoo.it".

Notte!

07/06/11 @ 23:24:17
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1