guide

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

guide

ciao a tutti,
ho iniziato da poco le arrampicate, vivo in Francia e visto che tra un mese saro' in Italia volevo approfittare per andare ad arrampicare da quelle parti. Ma non conosco niente!
Avrei bisogno di suggerimenti e sicuro guide dettagliate.
Qualcuno di voi conosce i guide su vie in Toscana (zona monte Amiata), Umbria (zona cascate marmore) e Lazio (ovunque)?

23/03/09 @ 17:04:06
 
 
   

Re: guide

Se guardi nella sezione Falesie -> Italia hai delle buone indicazioni.
Di guide ce ne sono diverse, una di quelle che va per la maggiore è "in cerca di guai" per lazio e parte di abruzzo...

26/03/09 @ 18:04:51
 
 
   

Re: guide

Ciao gessi, benvenuto.

Umbria: Vuoto compreso, seconda edizione del Di Bari (ferentillo e zone limitrofe, Pale e Grotti).
Lazio: In cerca di guai 2, abbastanza completa ma con qualche errore di valutazione. Puoi trovare qualcosa qui, come scriveva rivoluzione, o direttamente vicino alle falesie (fotocopie, locals...)
Toscana: C'è una guida edita da versante sud di cui non ricordo il nome. Se vai sul sito la trovi sicuro.

27/03/09 @ 13:06:54
 
 
   

Re: guide

Grazie 😃
ho trovato le guide per il lazio e qualcosa sull'umbria ma mi manca la Toscana!
Ho già guardato sul sito, ma non ci sono vie vicino a dove andro' (Monte Amiata). L'unica guida che ho trovato è "Toscana e Isola d'Elba" di Versante Sud (forse è questa che diceva marcodp)... Qualcuno di voi per caso la conosce e sa se ci sono vie in quella zona? E soprattutto vie al di sotto del 5a... ho appena iniziato! 😉

05/04/09 @ 00:07:06
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1