presentazione

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere



       

presentazione

ciao a tutti,mi kiamo simone,e pratiko(fino a 6/7 mesetti fa)free climbing.
io vivo nella zona tra san felice circeo e terracina, in pratika, vico in una zona dove attorno a me ci sono falesie da arrampikare,esempi più pratici proprio MONTE CIRCEO e MONTE LEANO, ke sono le rispettive montagne di san felice circeo e terracina......
per non parlere del fatto ke ho "ad un tiro di skioppo" pareti stupende come sezze,bassiano,norma,sperlonga,gaetaecc.. di media a 20 minuti d'auto in ongiuno di questi posti......
ho da poko perso il mio kompagno(tranquilli,non è morto) per motivi di schelte di vita...e di impegni.....
io mi sento al quanto solo,e fare free climbing soli non è bello....perche penso ke proprio il fatto di stare in compagnia di un amiko, o un kugino, o magari il ragazzo\a renda il free specale come sport, oltre al fatto ke sia uno tra i più kompleti, liberi,applicabile a qualsiasi persona , da interpretare a proprio modo, che dona emozioni differenti.....
comunque tagliando corto(perche di certo vi avro "abbottato le palle" cn tutto questo mio kiakkierare....... mi kiedo se magari ci fosse qualkuno ke vive nelle zone limitrofi dove vivo io, e che magari voglia kondividere qualke bella arrampicata con me????
contattatemi....... contatto msn 📧 DArThSoUl@live.it
bella.......

25/05/08 @ 21:23:47
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1