Neoacquisto
ZeroWiki
COSA NE PENSATE?? SCARPETTE ARRAMPICATA
Ciao,
volevo sapere il vostro parere riguardo alle python la sportiva....
E' da poco che arrampico 2 mesi ( ho gia fatto un 6b ), starei cercando una scarpa precisa da usare sia in paelstra che per vie corte 20 -25 metri.
Cosa ne dite?? meglio forse la manthis ? differenza tra le 2 10 €... grazie
22/11/11 @ 12:59:12
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: COSA NE PENSATE?? SCARPETTE ARRAMPICATA
89ALINIK17 wrote: |
Ciao,
volevo sapere il vostro parere riguardo alle python la sportiva....
E' da poco che arrampico 2 mesi ( ho gia fatto un 6b ), starei cercando una scarpa precisa da usare sia in paelstra che per vie corte 20 -25 metri.
Cosa ne dite?? meglio forse la manthis ? differenza tra le 2 10 €... grazie |
ti vendo le mie
miura lacci
precisissime, nuovissime
con 50 euro te la cavi e mi ringrazierai
22/11/11 @ 13:26:49
Gibbon Master
MedioWiki
ahahahahahahha bradì ma che fine hai fatto ... lo so dove ti alleni eh...
22/11/11 @ 13:29:35
Neoacquisto
ZeroWiki
Buzz wrote: |
ahahahahahahha bradì ma che fine hai fatto ... lo so dove ti alleni eh... |
io bradipo striscio e arranco
nun m'aripio e so sempre stanco;
nun me vedi e nun me senti
e ciò pure male ai denti;
poi m'alleno de niscosto
e me lo ritrovo sempre tosto;
mo te saluto che me so stancato
de scrive co li diti de le mano;
l'antri diti me li conservo
pe fa i gradi con riserbo.
22/11/11 @ 14:55:36
Neoacquisto
ZeroWiki
Grazie, ma compro nuovo...
nessun consiglio allora??
22/11/11 @ 14:57:15
Neoacquisto
ZeroWiki
89ALINIK17 wrote: |
Grazie, ma compro nuovo...
nessun consiglio allora?? |
le mie so praticamente nuove
dentro non hanno neanche 1 segno di calzatura
quindi la soletta interna è biance immacolata
la suola fuori è praticamente intonsa
fai un po te
sul resto è difficile dare consigli
una scarpa da palestra che può essere usata anche fuori...tutte e nessuna!!!
buone scalate!
22/11/11 @ 16:18:18
Tendinite acuta
NeoWiki
si ma che ne sai se portate lo stesso numero??!!
cmq potrei essere interessato io alle miura lacci.
Che numero hai?
22/11/11 @ 16:29:33
Neoacquisto
ZeroWiki
GRAZ. bradipo...ma le scarpe le ho gia acquistate ma potrei cambiarle se inadatte ( mi sono imbambolare dalla commessa ) troppo bella forse🙂 scherzi a parte..
Avrei intenzione di fare vie corte...per il momento e boh potrei cambiare le python con le mantis oppure queste : http://shop.df-sportsp...06697&pc=0
che faccio??
22/11/11 @ 16:41:12
Neoacquisto
ZeroWiki
MIURA LACCI 38
22/11/11 @ 17:02:33
Tendinite acuta
NeoWiki
il 38 lo portavo in terza elementare purtroppo....
io cercavo un 43!!!
22/11/11 @ 17:04:32
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Quote:: |
E' da poco che arrampico 2 mesi ( ho gia fatto un 6b ), starei cercando una scarpa precisa da usare sia in paelstra che per vie corte 20 -25 metri. |
...cacchio ho arrampico da più di un anno e a stento faccio un 5c/6a, vabbè che faccio schifo e che non sono un buon parametro di valutazione,però ma così mi sento ancora più impedito :arrspecchio:
22/11/11 @ 17:56:59
Gibbon Master
MedioWiki
il 6a è un signor grado
è VI+ siamo ai limiti delle possibilità umane.
23/11/11 @ 09:34:47
Falesista esperto
NeoWiki
Scusa, 89ALINIK17, ma hai letto bene il nome della via: prima sulla guida, poi sulla roccia, poi hai letto bene il grado, prima sulla guida, poi sulla roccia ,se c'era per caso scritto; non è che per caso ti stai confondendo un pochino tipo 5b al posto di 6b????? Oppure forse hai sbagliato falesia......
Non t'offendere ma, arrampicare da 2 mesi e fare il 6b, è come dire ho il foglio rosa, però guido i treni......la Frecia Rossa ovviamente.
Comunque le ultime scarpette che ho comprato sono le Jekil - quelle arancioni con i lacci della Sportiva - Beh non sono niente male per una scarpa da 69 Euri, te la consiglio. Buona sulle tacche buona sull'aderenza. Vedendo poi la suola e la fascia superiore, si dovrebbero risuolare abbastanza bene. Il numero da prendere è un numero in meno, all'inizio fanno un po' male ma poi cedono.
23/11/11 @ 12:07:24
Tendinite acuta
NeoWiki
se dopo due mesi fai già i 6b ti farei salire scalzo per penitenza ...
23/11/11 @ 15:46:34
Falesista esperto
NeoWiki
Ruggiero wrote: |
Scusa, 89ALINIK17, ma hai letto bene il nome della via: prima sulla guida, poi sulla roccia, poi hai letto bene il grado, prima sulla guida, poi sulla roccia ,se c'era per caso scritto; non è che per caso ti stai confondendo un pochino tipo 5b al posto di 6b????? Oppure forse hai sbagliato falesia......
Non t'offendere ma, arrampicare da 2 mesi e fare il 6b, è come dire ho il foglio rosa, però guido i treni......la Frecia Rossa ovviamente.
Comunque le ultime scarpette che ho comprato sono le Jekil - quelle arancioni con i lacci della Sportiva - Beh non sono niente male per una scarpa da 69 Euri, te la consiglio. Buona sulle tacche buona sull'aderenza. Vedendo poi la suola e la fascia superiore, si dovrebbero risuolare abbastanza bene. Il numero da prendere è un numero in meno, all'inizio fanno un po' male ma poi cedono. |
Ce ne sono di fenomeni (e non dico che questo sia il caso, ma racconto per spirito di cronaca)... in un'intervista Dave Graham raccontava di quando ha iniziato a scalare...
A 16 anni è andato per la prima volta nella palestra di arrampicata della sua scuola. Gli è piaciuto così tanto che è tornato li a scalare tutti i giorni per due mesi. Dopo tre mesi che scalava faceva il 7a (!), dopo 6 mesi faceva l'8a (!!!) e la gente lo chiamava "fenomeno". Ma è quando - dopo solo un anno che scalava - ha fatto il suo primo 8b+ ( 😯 ) che ha iniziato a capire che "forse" era forte sul serio. 😁 😁 😁
In ogni caso fare il 6b dopo 2 mesi è notevolissimo: complimenti! Si vede che sei portato.
23/11/11 @ 17:10:15
|