corsi su roccia a roma

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

corsi su roccia a roma

buongiorno,
mi potete dire dove informarmi per dei corsi d'arrampicata outdoor nella zona di roma ?
non sono piu un principianti ma non ne sono lontano...
Tutte le vostre informazione saranno ben venute (prezzi, esperienze personale...).
Per favore, non scrivete in abbreviazione che non sono italiano !
Grazie a voi,
Titoine

03/04/08 @ 11:29:41
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

aggiungo che sarei anche interessato a trovare compagno d'arrampicata che sarebbe abbastanza paziente... per il momento posso guardarmi fiero nello spechio la serra dicendo "ho chioso queste 5a / b / c" sanza mentirmi troppo 😊

03/04/08 @ 15:30:30
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

titoine ha scritto:
buongiorno,
mi potete dire dove informarmi per dei corsi d'arrampicata outdoor nella zona di roma ?
non sono piu un principianti ma non ne sono lontano...
Tutte le vostre informazione saranno ben venute (prezzi, esperienze personale...).
Per favore, non scrivete in abbreviazione che non sono italiano !
Grazie a voi,
Titoine

Non capico perchè vuoi che il corso sia outdoor.

Non sarebbe meglio un "normale" corso in una palestra e fare le classiche uscite con tutti gli allievi del tuo livello ?

così magari trovi anche un compagno d'arrampicata 😉

03/04/08 @ 15:37:03
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

KerberuS ha scritto:
titoine ha scritto:
buongiorno,
mi potete dire dove informarmi per dei corsi d'arrampicata outdoor nella zona di roma ?
non sono piu un principianti ma non ne sono lontano...
Tutte le vostre informazione saranno ben venute (prezzi, esperienze personale...).
Per favore, non scrivete in abbreviazione che non sono italiano !
Grazie a voi,
Titoine

Non capico perchè vuoi che il corso sia outdoor.

Non sarebbe meglio un "normale" corso in una palestra e fare le classiche uscite con tutti gli allievi del tuo livello ?

così magari trovi anche un compagno d'arrampicata 😉


..se sei una ragazza ti possiamo presentare un nostro amico, si chiama Scrambolo, attualmente è latitante, è un bravo ragazzo, va solo spazzolato ogni tanto......



...e ricorda...ha bisogno di molto movimento e di lunghe passeggiate 🐄

03/04/08 @ 15:47:36
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

perche i soldi sono limitati ! 😃
Voglio dire, ho fatto corsi in palestra pero ogni volta si pagavano le uscite... Ma forse non avevo scelto bene. Nella mia si faceva soprattuto il boulder. Quindi non ho imparato a usare bene il materiale e le diverse tecniche d'arrampicata su parete. Adesso e questo che mi interressa di piu.
Mi sono spiegato ? Forse avresti indirizzi a darmi ?
Grazie

03/04/08 @ 15:51:39
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

titoine ha scritto:
perche i soldi sono limitati ! 😃
Voglio dire, ho fatto corsi in palestra pero ogni volta si pagavano le uscite... Ma forse non avevo scelto bene. Nella mia si faceva soprattuto il boulder. Quindi non ho imparato a usare bene il materiale e le diverse tecniche d'arrampicata su parete. Adesso e questo che mi interressa di piu.
Mi sono spiegato ? Forse avresti indirizzi a darmi ?
Grazie


dipende....in che zona vivi con precisione?

03/04/08 @ 15:59:54
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

Vivo verso la stazione tiburtina, e lavoro in pieno centro...

03/04/08 @ 16:03:14
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

http://www.vertigo2000...estra.html

03/04/08 @ 16:06:05
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

Grazie, non l'avevo visto quella. Mi informo subito. Lascio comunque valido la mia ricerca, nel caso qualcuno mi vorrebbe con lui...

03/04/08 @ 16:19:56
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

titoine ha scritto:
Grazie, non l'avevo visto quella. Mi informo subito. Lascio comunque valido la mia ricerca, nel caso qualcuno mi vorrebbe con lui...

Non ciai una lira, sei un uomo e pure una mezza pippa ad arrampicare, come ti viene in mente che qualcuno volgia arrampicare con te ? 😁











P.S. tutti i weekend qualcuno di questo forum organizza uscite.... basta che chiedi e ti aggreghi 😉

04/04/08 @ 07:43:16
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

C'ho la speranza ! e questo e tutto ! 😃

04/04/08 @ 08:35:54
 
 
   

Re: corsi su roccia a roma

titoine ti ho mandato un PM

04/04/08 @ 10:10:21
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1