Compagni per scalata cercasi nel Sud Ovest Sardegna e Lazio

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Compagni per scalata cercasi nel Sud Ovest Sardegna e Lazio

Ciao a tutti i climbers!!! 😃
Mi sono iscritta perche' cerco dei compagni di climbing nel sud ovest Sardegna per il mio ragazzo..che possibilmente parlino un po' di inglese. (lui non parla italiano)
Non si arrampica da tanto quindi arriva al massimo ad un 6a.
Lo so e' una richiesta strana ma sono disperata...perche' io non arrampicandomi non saprei a chi rivolgermi.
Spero potrete darci una mano...
Grazie in anticipo!!!

Valentina e Jim

01/09/13 @ 17:18:07
 
 
   

Re: Compagni per scalata cercasi nel Sud Ovest Sardegna e Lazio

ciao io sto cercando qualcuno per arrampicare, il mio inglese non è perfetto ma può essere un buon modo per migliorare! Non ho capito cerchi persone solo per la sardegna o anche per il lazio?

01/09/13 @ 20:15:59
 
 
   

Re: Compagni per scalata cercasi nel Sud Ovest Sardegna e Lazio

mat822 ha scritto:
ciao io sto cercando qualcuno per arrampicare, il mio inglese non è perfetto ma può essere un buon modo per migliorare! Non ho capito cerchi persone solo per la sardegna o anche per il lazio?

Ciao Mat...no va bene anche per il Lazio...noi viviamo a Roma..quindi penso si possa assolutamente organizzare qualcosa! Anzi sicuramente conoscerai dove andare ad arrampicare nel Lazio..perche' io non ne ho idea!!!
scrivimi un messaggio privato cosi' ci scambiamo i contatti!
Grazie mille!!!

01/09/13 @ 20:21:47
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1