Cerco urgentemente (entro venerdì 31)

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.



       

Cerco urgentemente (entro venerdì 31)

Ho un addio al celibato il primo settembre, cercavo un negozio di quelli che fanno magliette per stamparne alcune con un'immagine scansionata da foto...
Sapete indicarmi dove possa avere un servizio rapido e se possibile economico? (Thatiana esclusa ovviamente!)

27/08/07 @ 14:22:00
 
 
   

Re: Cerco urgentemente (entro venerdì 31)

GherardRosenthal ha scritto:
Ho un addio al celibato il primo settembre, cercavo un negozio di quelli che fanno magliette per stamparne alcune con un'immagine scansionata da foto...
Sapete indicarmi dove possa avere un servizio rapido e se possibile economico? (Thatiana esclusa ovviamente!)

Non vorrei sbagliare ma credo che Decathlon abbia questo servizio, però non saprei dirti se lo fanno su prodotti acquistati in loco oppure anche su prodotti di diversa provenienza...

27/08/07 @ 17:36:28
 
 
   

Re: Cerco urgentemente (entro venerdì 31)

GherardRosenthal ha scritto:
Ho un addio al celibato il primo settembre, cercavo un negozio di quelli che fanno magliette per stamparne alcune con un'immagine scansionata da foto...
Sapete indicarmi dove possa avere un servizio rapido e se possibile economico? (Thatiana esclusa ovviamente!)


Prov Xeromania, viale trastevere giusto di fronte al ministero della pubblica istruzione. Poi dovrebbe essercene un altro su lungo tevere poco prima di p.zza trilussa.

28/08/07 @ 09:01:12
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1