cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

salve a tutti! con il miei 10 coetanei(17-20 anni) del gruppo scout sto organizzando un uscita a collepardo l'11 marzo dalla mattina, e vorrei che qualcuno ci accompagnasse perché molti non sanno ancora nulla di arrampicata.

se per caso qualcuno fosse disponibile ve ne saremmo grati, anzi possiamo anche pagare per un aiuto(non molto, essendo un gruppo scout)

collepardo è la prima zona che ho trovato interessante, ma se qualcuno ha altri suggerimenti, sia sul posto, sia su chi ci può aiutare ed insegnare ditemeli vi prego!

p.s anche monte morra sarebbe una meta ambita

05/03/12 @ 19:14:16
 
 
   

Re: cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

Avete bisogno di una guida alpina. Andate ad informarvi presso la sede CAI più vicina a voi.

06/03/12 @ 13:47:30
 
 
   

Re: cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

si ma i prezzi cominciano a salire con una guida alpina

06/03/12 @ 17:14:11
 
 
   

Re: cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

Ma è l'unica figura autorizzata dalla legge.

06/03/12 @ 17:23:51
 
 
   

Re: cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

sisi però loro cercano una persona che gli da qualche dritta mica un corso XD

06/03/12 @ 17:51:34
 
 
   

Re: cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

Che peccato...così giovani...

06/03/12 @ 19:20:21
 
 
   

Re: cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

Nico27 ha scritto:
sisi però loro cercano una persona che gli da qualche dritta mica un corso XD
Oh! Ma sai leggere? Ha scritto in italiano: molti non sanno ancora nulla di arrampicata
Afferrato il concetto?!

06/03/12 @ 21:43:17
 
 
   

Re: cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

okok scusami non serve mica alterarsi! davo solo la mia opinione!

07/03/12 @ 15:19:07
 
 
   

Re: cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

nfl91 ha scritto:
collepardo è la prima zona che ho trovato interessante, ma se qualcuno ha altri suggerimenti, sia sul posto, sia su chi ci può aiutare ed insegnare ditemeli vi prego!

La premessa è che ha ragione Tigrotto: la guida alpina è l'unica figura autorizzata a portare delle persone su roccia.

Diffida da chiunque ti dica diversamente.

La cosa che mi incuriosisce di più però è la scelta della falesia. Come mai vuoi andare a Collepardo? Le vie li sono parecchio dure, non è una falesia per principianti. Li se non fai il 7a non ti diverti...

Come l'hai scelta?

07/03/12 @ 16:00:14
 
 
   

Re: cerco aiuto abbastnaza esperto per scalare a collepardo

avete pienamente ragione... tutti!(così non litigate xD)
no, sul serio, non sapevo bene cosa andavo ad affrontare, la mia richiesta è infatti saggiamente cambiata, ora sto cercando posti nei nel lazio(circa) dove si può fare una bella camminata e arrampicata, giusto un po di roccia non troppo difficile per metterci alla prova... sapreste indicarmi qualche posto visto che ormai l'uscita è alle porte? poi, se questo week end c'è qualcuno che vorrebbe accompagnarci e trasmetterci un po di esperienza ne saremmo felicissimi!

mi rendo conto che la richiesta è molto diversa da quella iniziale, quindi aprirò una nuova discussione

07/03/12 @ 16:33:14
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1