cercasi compagno/a/i arrampicata

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

cercasi compagno/a/i arrampicata

Mi chiamo Daniela, vivo a Bracciano (RM) e sono ancora poco esperta nel arrampicata. Ma vorrei trovare qualcuno, anche al livello mio - poco esperti - che avrebbe voglia di avventurarsi in giro per il Lazio e chi sà, anche oltre. Parlo anche perfettamente l'inglese e il tedesco. Aspetto le vostre notizie, grazie!!!!!!

' '

20/09/13 @ 13:01:21
 
 
   

Re: cercasi compagno/a/i arrampicata

ciao daniela,
io e un altro ragazzo straniero andiamo domani ad arrampicare, se ti vuoi unire scrivimi in privato, altrimenti ci mettiamo d'accordo per la prossima volta

ciao!

21/09/13 @ 19:38:13
 
 
   

Re: cercasi compagno/a/i arrampicata

Grazie mille per l'invito! Domani purtroppo sono già impegnata, ma si, magari possiamo ritentare un altra volta? Divertitevi!

21/09/13 @ 19:57:54
 
 
   

Re: cercasi compagno/a/i arrampicata

io penso prossima domenica di andare di nuovo se ti va e sei libera fammi sapere!

21/09/13 @ 20:22:35
 
 
   

Re: cercasi compagno/a/i arrampicata

Ciao Daniela.
Anche io ho poca esperienza, se ti va, possiamo organizzarci per andare ad arrampicare insieme!
Sono disponibile anche domani!

27/09/13 @ 18:05:46
 
 
   

Re: cercasi compagno/a/i arrampicata

Ok...sono libera domani, l'appuntamento è saltato, meglio così. Ancora interessato di andare? Hai qualche idea in mente dove andare?

27/09/13 @ 19:31:00
 
 
   

Re: cercasi compagno/a/i arrampicata

Certo, se non ti dispiace ti scrivo in privato

27/09/13 @ 19:44:27
 
 
   

Re: cercasi compagno/a/i arrampicata

Ciao,
io sono di Brescia ma da qualche tempo (pochi mesi) sto a Roma. Pure io sto cercando qualcuno con cui sbracciare ogni tanto. Porterò a Roma l'attrezzatura dopo la metà di luglio, se ti interessa stiamo in contatto.
Bye!

15/06/14 @ 15:35:18
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1