yo-yo camp

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...



       

yo-yo camp

cerco uno yo-yo camp, ne sarei molto interessato, perche l'ho visto e provato, e mi piace molto il suo funzionamento!rapido nel bloccaggio, come rapido nel dare corda...
se qualkuno percaso, vuole levarselo e venderlo... me lo faccia sapere!!!!
contattatemi a qst indirizzo mail... 📧 DARTHSOUL@live.it!
ciaooo

23/03/10 @ 01:16:56
 
 
   

Re: yo-yo camp

Lo yoyo della CAMP è per corde tra i 10 e 11 mm. Corde grosse ormai sempre più rare.
Allora meglio lo Smart della Mammut. Il funzionamento è lo stesso, è per corde da 8,9 a 10,5 mm e pesa di meno.

23/03/10 @ 13:12:14
 
 
   

Re: yo-yo camp

bhe io ho corda da 10... cmq.. vorrei trovare un assicuratore discensore abbastanza sicuro e facile nell'utilizzo, ma senza compromettere la sicurezza....!
cmq si accettano anche consigli hè! 🙂

24/03/10 @ 00:07:43
 
 
   

Re: yo-yo camp

DARTH ha scritto:
bhe io ho corda da 10... cmq.. vorrei trovare un assicuratore discensore abbastanza sicuro e facile nell'utilizzo, ma senza compromettere la sicurezza....!
cmq si accettano anche consigli hè! 🙂

gri-gri forever 😁

24/03/10 @ 12:51:06
 
 
   

Re: yo-yo camp

Mr.Orange ha scritto:
DARTH ha scritto:
bhe io ho corda da 10... cmq.. vorrei trovare un assicuratore discensore abbastanza sicuro e facile nell'utilizzo, ma senza compromettere la sicurezza....!
cmq si accettano anche consigli hè! 🙂

gri-gri forever 😁

Mai dire mai... anzi FOREVER...

clickup

09/04/10 @ 11:18:05
 
 
   

Re: yo-yo camp

veramente ragazzi, io ho sempre e solo avuto il gri gri...
poi ho provato lo yo-yo champ, ma non è che mi sia piaciuto molto! cmq vorrei trovare un assicuratore valido , che sia autobloccante, o cmq quasi ...
che da la possibilita di dare velocemente corda come il chinc!!! ne conoscete uno percaso?
e poi mi piacerebbe provare il click up...
sembra valido come assicuratore...

09/04/10 @ 16:44:35
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1