ciao

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
       

ciao

Ciao a tutti volevo chiedere se conoscete qualche sito dove scaricare delle immagini di falesie possibilmente lombarde o piemontesi

06/09/04 @ 12:35:04
 
 
   

Ciao e benvenuto!
purtroppo per te sei capitato nel forum piu sfigato della rete!
se non sei una ragazza non aspettarti risposte!

vai su arrampicata.net li ti rispondono e si sbattono per risponderti!


ciao!
[/url]

09/09/04 @ 13:03:20
 
 
   

paolorendano ha scritto:
Ciao e benvenuto!
purtroppo per te sei capitato nel forum piu sfigato della rete!
se non sei una ragazza non aspettarti risposte!

vai su arrampicata.net li ti rispondono e si sbattono per risponderti!


ciao!
[/url]

Ma che cosa stai scrivendo.....anche se nn è una ragazza gli rispondono è solo che evidentemente nessuno sa dove trovare le immagini o nn hanno letto il mex....qst è il mio modesto parere....bye Roby

09/09/04 @ 14:00:34
 
 
   

Allora forse è per questo che nessuno risponde mai ai miei messaggi...tra l'altro oltre ad essere un uomo mi sono anche scelto un "nick" sbagliato, forse se invece di "AGGREDILO" mi fossi chiamato "ROSADELDESERTO" forse era meglio!?... :|
...in realtà dubito che in questo forum non si risponda a messaggi inseriti da uomini; credo che, in questo caso, la domanda fosse molto specifica e magari nessuno aveva una risposta per "Nemo".
A proposito BENVENUTO NEMO! Mi dispiace ma neppure io so nulla di siti con le foto che cerchi tu, Sciaao! :mrgreen:

Ps: ...e poi chi ti dice che "Nemo" non abbia lunghi capelli biondi e un camminata ancheggiante........scusa "Nemo" scherzavo- 😉

09/09/04 @ 18:35:12
 
 
   

bah io la penso cosi!
qui è difficile avere risposte, e comunque nemo era un nuovo arrivato nessuno lo ha salutato dicendogli: mi space non ho le info che chiedi!

nessuno se lo è filato!!!!!

come per moltissimi altri post!

se vuoi ti faccio la lista!

arrampicata.net , li ti rispondono sempre e comunque NESSUN post senza risposte!!!!!!!!!!! non so se mi spiego!

10/09/04 @ 10:01:59
 
 
   

Secondo me il motivo è più tecnico, questo è un forum che stenta a decollare.

Una semplice verifica, andate su arrampicata.net clikkate su lista utenti ordinate per numero di messaggi e scoprite che arrampicata ha 80 iscritti, i primi 10 abbondantemente al di sopra dei 100 messaggi, una ventina compresi tra 10 e 100 e tutti con almeno 2 messaggi.

Falesia ha i primi 10 utenti (gente magari iscritta da 2 anni) con meno di 100 messaggi, una ventina con meno di 30; 150! iscritti compresi tra 1 e 5 messaggi e, non so come spiegarmelo più di 4000! dico 4000 utenti a 0 messaggi.
Praticamente ha più iscritti che messaggi!

Per esempio partecipo ad un Forum con dei miei amici lalista.org , siamo in 50, il forum è attivo da meno di 2 anni e abbiamo 30.000 post.
Falesia con 5000 utenti registrati arriva a stento a 1000 post!

Io comincerei a cancellare tutti gli utentia zero. Tanto per iniziare a rendere meno confusa la situazione.

10/09/04 @ 12:21:08
 
 
   

Devo dire che la soluzione di Heinz mi sembra un po' estrema, anche se il discorso del forum che stenta a decollare è valido, non credo che sia utile nè giusto eliminare gli utenti che non hanno post "tanto per rendere meno confusa la situazione".
Non so quale possa essere la soluzione per aiutare questo forum ad affermarsi maggiormente, sicuramente esistono altri forum con più iscritti e magari con una anzianità maggiore di questo e quindi potrobbe essere un discorso di abitudine e di tradizione o di moda.
Sono certo che fare una pubblicità comparativa che decanti le qualità di un'altro forum rispetto a questo non aiuti, non ne sto facendo un discorso moralista nè esistenziale, è pur vero che se cerchi un'informazione è bene provare su più forum anche solo per aumentare statisticamente le probabilità di ricevere risposte.
Comunque spero che Nemo trovi qualcosa, magari anche su altri Forum chissà, e spero che Heinz smetta di prendere la pillola del fascismo tutte le mattine-
Sciaao ^

10/09/04 @ 14:09:27
 
 
   

paolorendano ha scritto:
Ciao e benvenuto!
purtroppo per te sei capitato nel forum piu sfigato della rete!
se non sei una ragazza non aspettarti risposte!

vai su arrampicata.net li ti rispondono e si sbattono per risponderti!


ciao!
[/url]

Concordo col mitico Renda!! Anche se non ho motivi per cui lamentarmi ho notato io stesso alcune differenze..
In questo forum avrai risposta sicura se:

1 Se 6 una tipa: CABOOOMMMM!! Messaggi a ruota! E c'è gente talmente "buona" che si trasferirebbe perfino dalla Jamaica in caso le mancasse qualcosa.

2 Se sei un Bambo chiaccherone: c'è un bel po di gente che si fa abbindolare da fin troppo bei discorsi credendoli "legge".

Comunque non si sta malaccio.. Ciao raga!

Ah dimenticavo.. Benvenuto Nemo!!

10/09/04 @ 15:07:50
 
 
   

No guarda, credo che un forum con più iscritti di questo proprio non esista, vai su la lista degli iscritti, trovi 93 pagine! corrispondenti a 4650 iscritti! di cui meno di 200 hanno mandato un messaggio, mi sembra una cosa senza senso, non puoi avere un forum con 4650 iscritti e 1000 messaggi, non credo che un po' di pulizia farebbe male, noi sulla nostro forum lo facciamo regolarmente ogni 3 mesi. Se poi qualcuno ci tiene può riiscriversi e mandare un messaggio. Tanto qualcuno che per mesi non ha scritto, con tutta probabilità nemmeno si ricorda la password.
Poi serve un gruppo di affezionati che scrivano con una certa continuità e rispondano ai nuovi arrivati.
Per ora su questo forum non c'è, poi non voglio assolutamente remare contro, anzi il fatto che sto qui a scrivere credo testimoni il contrario.

10/09/04 @ 15:07:50
 
 
   

Beh, l'elevato numero di utenti iscritti è dovuto al fatto che se non ci si registra non si può avere accesso al sito e a tutte le sue parti..... io all'inizio avevo fatto così! Mi ero registrato per curiosare, ma solo dopo un pò di mesi ho scritto qualcosa, più che altro quando ho avuto un pò di tempo e dedizione..........

Sul fatto che non si risponde ai post che fanno delle domande o delle richieste credo che per dire "non ne sappiamo niente" sia forse più funzionale il silenzio.... avete idea del casino se ognuno rispondesse "no, mi spiace, non ho quello che cerchi"? :mrgreen: 😉

11/09/04 @ 18:54:42
 
 
   

+1 🙄




Vi prego non cancellatemi, ho famiglia....

13/09/04 @ 17:37:19
 
 
   

+1 🙄




Vi prego non cancellatemi, ho famiglia....

13/09/04 @ 17:38:00
 
 
   

Azz...


Ho dimenticato di salutare nemo...

ciao ciaoooooooo!

13/09/04 @ 17:41:16
 
 
   

ciao a tutti,

mi sento un pò preso in causa da questo thread ^ ... cercherò di rispondere alle perplessità che avete sollevato.

L'elevato numero di iscritti di questo forum è dovuto al fatto che condivide le risorse con l'intero portale e, come Zibibbo ha intuito, molti degli utenti si iscrivono soprattutto per scaricare Falesie, Foto e altro materiale. Solo una piccola percentuale (fra cui voi) inserisce post e partecipa in modo continuativo.

Molti degli utenti, timidi nel forum, non lo sono nella Galleria Fotografica che, a parte alcuni usi al limite del tolleranza, ha permesso a molti utenti di non doversi aprire degli spazi gratuiti in giro per la rete farciti da tonnellate di banner pubblicitari per pubblicare le proprie foto.

E' normale quindi che altri siti, quali ad esempio "La lista", abbiano più post di Falesia in quanto incentrati su di un solo servizio. Ha poco senso iscriversi ad un sito-solo-forum e poi non lasciare neanche un messaggio.

Riguardo al "gruppo di moderatori", avete ragione quando affermate che non sono molto presenti anzi, oserei dire che, non esiste affatto. Molti post rimangono purtroppo senza risposta o muoiono dopo poche risposte. Questo perchè in questo non esiste su falesia un LORO o un VOI, ma dovete sapere che l'unico a gestire il sito attualmente sono io nel bene e nel male (l'altro Webmaster Mauro è in Brasile da mesi).

Esistono dei collaboratori, alcuni particolarmente attivi, altri più sporadici ma mi aiutano nella pubblicazione di nuove falesie e nella gestione di alcune sezioni degli articoli (ringrazio Teo, ct-7b, Fabio2 e tutti gli altri). Ad oggi, non ho trovato ancora nessun volontario per coadiuvarmi nella gestione del forum, nei Links, nei download e in tutte le altre sezioni che faticosamente pubblico.

Chi di voi ha già un sito sa bene quanto sia il lavoro, invisibile, che c'è dietro a ciò che vedete... passo molte delle mie serate ad aggiornare codice, modificare moduli, blocchi, eseguire BackUp del DataBase e ripristinare il sito dopo i molteplici attacchi (ultimamente molto frequenti... basta lasciatemi dormire 😯 !!).

Falesia è nata dalla passione per l'arrampicata (alcuni di voi li ho conosciuti nella ZetaClimb anche se ora ho molto poco tempo per frequentarla) solo come un hobby per rendere pubbliche informazioni che 5 anni fa erano quasi inesistenti o nascoste nelle pieghe del Web.

Quanto all'eliminazione degli Account non attivi, non ritengo etico cancellare nessuno anche perchè sarebbe necessario un continuo monitoraggio per capire se realmente un utente non effettua mai collegamenti o accede magari solo per scaricare una falesia o per leggere un articolo.

Apprezzo il vostro interessamento e le vostre considerazioni tali problemi e ne approfitto quindi per rinnovare un appello: chiunque volesse partecipare alle attività di Falesia con ruoli di Moderatore, Relatore, Gestore è sempre il benvenuto. Il portale è stato progettato per permettere una gestione capillare di tutte le rubriche ed in particolare del forum ed a nessuno (uomo o donna) è mai stata negata la possibilità di proporsi.

Federico :aura:

14/09/04 @ 01:14:00
 
 
   

Io mi sono iscritto tempo fa e non ho mai scritto niente perchè ho iniziato da poco a scalare.
All'inizio mi accontentavo ad arrampicare "con la fantasia" e mi piaceva in qualche modo farmi un'idea della scalata leggendo quello che dicevano gli altri. È per questo che mi sono iscritto.
La ovvia conseguenza della mia nulla esperienza da scaltore è che tuttora non ho consigli da dare agli altri ed è per questo che me ne sto zitto.
Visto che ho letto tutte queste lamentele su chi scrive e chi no, chi sacrifica del tempo per questo sito e chi invece si registra e poi scompare, ho deciso di scrivere 'sto tanto richiesto PRIMO MESSAGGIO per ringraziare FEDERICO&C. della loro dedizione.

Sperando di aver dato voce ad una parte degli utenti a quota 0 messaggi,

CIAO A TUTTI e
a risentirci a quando mi sarò fatto un po' di esperienza e avrò qualcosa da dire.

16/09/04 @ 21:12:24
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 1 di 18