Vie multipitch Valdadige ed Arco

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Vie multipitch Valdadige ed Arco

Ciao a tutti, cerco compagno/a di arrampicata per vie multipitch plasir, prevalentemente in valle del Sarca o Valdadige, livello 5c con passi di 6a. Abito in zona Bologna e sono un over 50 con esperienza alpinistica; ho l'attrezzatura completa anche per le vie in montagna. Sono disponibile prevalentemente nei week-end ma riesco ad organizzarmi anche per uscite durante la settimana. Anche se non avete mai provato l'esperienza di una via lunga fatevi avanti, vedrete che c'è da divertirsi !

26/04/22 @ 22:21:19
 
 
   

Re: Vie multipitch Valdadige ed Arco

Ciao, mi chiamo Andrea ho 38 anni e sono di Bressanone. Faccio multipitch sportivo da ottobre e vorrei arrampicare con continuita' su vie lunghe, 5c andrebbe bene per il mio livello attuale considerando che se ho continuità posso fare di più. Ho tutto il materiale e sto iniziando a farmi il set di Friends per arrivare a fare vie lunghe in terreno alpinistico. Non ho problemi a muovermi per fare attività, posso generalmente il weekend ma ogni tanto anche durante la settimana. Se ti va possiamo scambiarci i numeri e organizzate qualcosa. Buona giornata

10/06/22 @ 19:32:25
 
 
   

Re: Vie multipitch Valdadige ed Arco

Ciao Andrea,

il mio numero e 3355425707, potremmo organizzare un'uscita in valle del Sarca per conoscersi, così siamo a metà strada (circa); se riusciamo durante la settimana è meglio perché c'è meno traffico.
Io ho tutta l'attrezzatura, ,anche per le vie in montagna.
Il cellulare , dato che è un numero che uso per lavoro, nel week end è spento, per cui usa WhatsApp.
Se hai qualche via che ti piacerebbe fare proponi pure.
Benvenuto !

12/06/22 @ 09:55:54
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1