video e libri

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

video e libri

Chi di voi sa consigliarmi dei video e magari anche dei libri da prendere dalla casa editrice cda&vivalda?
Sapete anche se i manuali che vendono sono validi?

C'è qualche altro sito che vende 'ste cose?


Happy rock to all!

10/03/04 @ 16:27:31
 
 
   

Ciao,
io ho già comprato sul sito della vivalda! 😛
Ti posso consigliare il video di Berhault, la grande cordata; racconta la sua traversata delle alpi, è divertente vedi dei posti mozzafiato e lui è straordinario. 😉
Poi ti consiglio tutto riguardo a Lynn Hill, sia il libro (Climbing Free) sia il video (La signora del vuoto)
Il libro l'ho letto tutto d'un fiato ed oltre a essere scritto davvero bene è avvincente e non parla solo di vie fatte... 😃
Il video invece racconta la sua libera del Nose.
Per quanto riguarda i manuali dipende da quali intendi.
Ci sono i manuali ALP (quelli a 2.58 euri) che sono molto essenziali e a parer mio non vanno oltre alle nozioni base... :?
Invece i manuali del collegio nazionle guide alpine italiane sono fatti benissimo e sono molto completi; valgono assolutamente il loro prezzo. ^
Sempre della vivalda sono fatte molto bene le riviste.
A me piace molto Alp grandi montagne, ti consiglio di dare un occhio agli arretrati, ultimamente se ne prendi almeno 4 costano 5 euri anziche 9 euri... (è quasi la metà e ne vale la pena...)
Per quanto riguarda altri siti non saprei, adesso come adesso mi viene in mente solo un sito di speleologia che vende appunto la rivista "Speleologia" ma devono piacerti le caverne... ^
Comunque il sito è: http://www.ssi.speleo....ista.shtml
Se me ne vengono altre in mente ti dico (anzi ti scrivo...)
Ciao
Richy :joker:

10/03/04 @ 22:18:19
 
 
   

Qualche video lo puoi scaricare da qua http://www.arrampicata...owforum=12
Ciao.Diego.

11/03/04 @ 17:36:59
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1