un saluto e qualche info

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

un saluto e qualche info

un saluto a tutti (è il mio 1° post). volevo sapere chi di voi frequenta la zclimb e se può dirmi se è adatta per principianti. Insomma qualche info sulla palestra.

ciao

14/10/04 @ 13:34:24
 
 
   

ciao fabiosan e complimenti per il tuo 1° post-

il mio parere è di parte perchè mi alleno allo Z già da qualche anno, ma posso dirti che mi sono trovato bene da subito; sia per quanto riguarda le attrezzature che lo staff tecnico, lo Z ti permette di avvicinarti all'arrampicata con la mentalità giusta-

la scelta sicuramente sarà condizionata anche dalla distanza da casa tua immagino, calcola che io ci arrivo dall'EUR......e poi se ti sei già fatto un giro su questo forum hai anche un'idea di quale aria si repira allo Z: non è una palestra di "superfomentati" 😈 che non ti rivolgono la parola se non fai almeno il 7a, siamo un gruppo di :joker: "simpatiche canaglie" :joker: che nel tempo libero, invece di rigare i rigatoni o pettinare la bambole, si riunisce in palestra per dedicarsi alla propria passione (la tendinite! ^ ) in compagnia di un po' di magnesio, un paio di scarpette e...un po' di sano cazzeggio-

ciao fabiosan e speriamo di vederci allo Z-

PS: spero che nessuno dello Z si risenta per quello che ho scritto, soprattutto per il "simpatiche canaglie" :mrgreen:

14/10/04 @ 13:58:19
 
 
   

aggredilo ha scritto:
PS: spero che nessuno dello Z si risenta per quello che ho scritto, soprattutto per il "simpatiche canaglie" :mrgreen:

Certo che mi risento, come ti permetti di darmi del simpatico?

comunque lo Zclimb è il posto giusto per imparare, ci sono sempre i corsi poi la presenza di gente che arrampica e non è esaltata ti da la possibilità se ne hai voglia di trovare facilmente qualcuno con cui andare ad arrampicare in parete anche se non sei manolo.

14/10/04 @ 16:41:33
 
 
   

Ma perchè nessuno parla della maestra?
Guardate che faccio la spia. 😛
Se cerchi un'insegnante preparata, didattica e ... bella non puoi mancare.
(Snella, lascia un caffè pagato 😁 )
Vieni a farti un giro; guardi la palestra, fai due chiacchere, e poi fila a mettere le scarpette che si comincia!
Ciao.

P.S. Ma non è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono? 🙄

14/10/04 @ 18:17:36
 
 
   

cari amici........vi leggo e piango ! A Napoli (città inutille sotto molti punti di vista) non esistono palestre di arrampicata.....spero di venire a lavorare a Roma quanto prima.......oggi non è giornata......

14/10/04 @ 21:02:21
 
 
   

barzo ha scritto:
cari amici........vi leggo e piango ! A Napoli (città inutille sotto molti punti di vista) non esistono palestre di arrampicata.....spero di venire a lavorare a Roma quanto prima.......oggi non è giornata......
We barzo sei riuscito a esprimere la tua femminilità?

15/10/04 @ 13:55:47
 
 
   

marcodp ha scritto:
Ma perchè nessuno parla della maestra?

Perchè è tutta mia.

15/10/04 @ 14:29:43
 
 
   

marcodp ha scritto:
Ma perchè nessuno parla della maestra?
Perchè è di Heinz!
marcodp ha scritto:
un'insegnante preparata, didattica e ... bella non puoi mancare.
Cos'è esattamente "un'insegnante didattica"?

15/10/04 @ 14:37:14
 
 
   

GherardRosenthal ha scritto:
marcodp ha scritto:
Ma perchè nessuno parla della maestra?
Perchè è di Heinz!
marcodp ha scritto:
un'insegnante preparata, didattica e ... bella non puoi mancare.
Cos'è esattamente "un'insegnante didattica"?
Ma che ce l'hai con me? 😈
Vabbè, volevo dire che come insegnante, cioè, maestra è veramente, perchè non solo è sempre lì che , ma anche attenta a cosa, perchè si insomma, è brava :| , ma quello che volevo veramente esprimere con l'aggettivo didattico, che bada bene va oltre l'insegnamento, è che ... ebbene si maledetto Carter hai vinto anche stavuolta!!

15/10/04 @ 18:30:02
 
 
   

marcodp ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
marcodp ha scritto:
Ma perchè nessuno parla della maestra?
Perchè è di Heinz!
marcodp ha scritto:
un'insegnante preparata, didattica e ... bella non puoi mancare.
Cos'è esattamente "un'insegnante didattica"?
Ma che ce l'hai con me? 😈
Vabbè, volevo dire che come insegnante, cioè, maestra è veramente, perchè non solo è sempre lì che , ma anche attenta a cosa, perchè si insomma, è brava :| , ma quello che volevo veramente esprimere con l'aggettivo didattico, che bada bene va oltre l'insegnamento, è che ... ebbene si maledetto Carter hai vinto anche stavuolta!!

Caro sig Moulinsky ci ho messo un po' a capire che stavi ca££egiando, comunque m'hai fatto TAJA'-
A proposito noi domani si va a "Ripa MAJALA" tempo permettemdo, tu che fai?
E il tuo alterego Giuseppe?
Non so se hai il mio cell, ti mando un PM, ciao-

15/10/04 @ 18:38:41
 
 
   

aggredilo ha scritto:
Caro sig Moulinsky ci ho messo un po' a capire che stavi ca££egiando, comunque m'hai fatto TAJA'-
A proposito noi domani si va a "Ripa MAJALA" tempo permettemdo, tu che fai?
E il tuo alterego Giuseppe?
Non so se hai il mio cell, ti mando un PM, ciao-

Ma beneeeeee!
Ora ti metti anche a rimorchiare sul forum... 😯

17/10/04 @ 06:23:53
 
 
   

GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Caro sig Moulinsky ci ho messo un po' a capire che stavi ca££egiando, comunque m'hai fatto TAJA'-
A proposito noi domani si va a "Ripa MAJALA" tempo permettemdo, tu che fai?
E il tuo alterego Giuseppe?
Non so se hai il mio cell, ti mando un PM, ciao-

Ma beneeeeee!
Ora ti metti anche a rimorchiare sul forum... 😯

Dai ghevvy, non fave il gelosone... la pvossima invitiamo anche te!

Siete andati poi? Com'era il tempo?
Purtroppo durante il WE non ho acceso il pc (anche perchè stava in ufficio), ma comunque non potevo venire. Organizziamo per il prossimo?

18/10/04 @ 19:33:07
 
 
   

marcodp ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
aggredilo ha scritto:
Caro sig Moulinsky ci ho messo un po' a capire che stavi ca££egiando, comunque m'hai fatto TAJA'-
A proposito noi domani si va a "Ripa MAJALA" tempo permettemdo, tu che fai?
E il tuo alterego Giuseppe?
Non so se hai il mio cell, ti mando un PM, ciao-

Ma beneeeeee!
Ora ti metti anche a rimorchiare sul forum... 😯

Dai ghevvy, non fave il gelosone... la pvossima invitiamo anche te!

Siete andati poi? Com'era il tempo?
Purtroppo durante il WE non ho acceso il pc (anche perchè stava in ufficio), ma comunque non potevo venire. Organizziamo per il prossimo?
Si siamo andati ma quella stron£a di Gherry non è venuta (in che senso?) eravamo solo io e la "Gina", tempo buono e grandissime prestazioni (eehhh!); per il prossimo sono un po' intasato, proviamo a riparlarne alla fine della settimana-
Sciaao ^

PS: mi sa che Gherard sta aspettando un'occasione perticolare per il suo 100° post, infatti oggi non ha scritto nulla (?)

18/10/04 @ 20:14:33
 
 
   

aggredilo ha scritto:

Si siamo andati ma quella stron£a di Gherry non è venuta (in che senso?) eravamo solo io e la "Gina", tempo buono e grandissime prestazioni (eehhh!)

Ah certo, solo tu e Gina... bravo, proprio bravo...

18/10/04 @ 21:25:49
 
 
   

aggredilo ha scritto:
PS: mi sa che Gherard sta aspettando un'occasione perticolare per il suo 100° post, infatti oggi non ha scritto nulla (?)

Che dobbiamo organizzare un'altro colpo? come l'altra volta, io afferro la borsa e tu fai il palo

18/10/04 @ 21:26:46
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2