Scalatore Inglese cercando compagni/gruppi/avventure a Roma

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

Scalatore Inglese cercando compagni/gruppi/avventure a Roma

Ciao Ragazzi,

Sto cercando persone che vuole scalare o fare delle avventure nelle montagne vicino a Roma.

Sono un inglese con 38 anni, vivo a Ciampino dove c'e' una piccola falesia ma non l'ho ancora provato che non ho trovato un compagno.

Mi piace scalare i livelli 6a-6b+ ma vorrei migliorare, parlo italiano ma anche quello vorrei migliorare.

Mi interessano anche le vie ferrate, l'alpinismo e sci/snowboard.

Se fai qualcosa interessante fammi sapere, posso essere libero quasi ogni giorno non solo i weekend.

Grazie in anticipo,

Tom

10/01/20 @ 13:07:10
 
 
   

Re: Scalatore Inglese cercando compagni/gruppi/avventure a Roma

Buonasera ChillTom,
ci eravamo già sentiti qualche mese fà.
Mi interessa la Sua proposta.
Io ci sarei solo ed esclusivamente nel weekend.
Buona serata

chillitom ha scritto:
Ciao Ragazzi,

Sto cercando persone che vuole scalare o fare delle avventure nelle montagne vicino a Roma.

Sono un inglese con 38 anni, vivo a Ciampino dove c'e' una piccola falesia ma non l'ho ancora provato che non ho trovato un compagno.

Mi piace scalare i livelli 6a-6b+ ma vorrei migliorare, parlo italiano ma anche quello vorrei migliorare.

Mi interessano anche le vie ferrate, l'alpinismo e sci/snowboard.

Se fai qualcosa interessante fammi sapere, posso essere libero quasi ogni giorno non solo i weekend.

Grazie in anticipo,

Tom

10/01/20 @ 18:18:08
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1