Sasso

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Sasso

Ciao!
Qualcuno sa dirmi se ci sono ancora problemi ad arrampicare a Sasso??
Grazie

10/09/07 @ 14:39:34
 
 
   

Re: Sasso

Ci ho arrampicato a Giugno/Luglio 2007.
Ci sono un 4-5 vie (quelle che ti trovi di fronte appena arrivi, sulla destra) che non sono male (stanno sul 5c-6b), le altre erano spittate lunghe e male, e difficili da trovare. Però non ho approfondito più di tanto che era tardi.
Il posto è carino, credo non ci sia mai nessuno e fa freschetto, ma ti consiglio di andarci proprio se hai già visto tutto il resto

10/09/07 @ 17:42:10
 
 
   

Re: Sasso

ti ringrazio...ma io intendevo Il Sasso vicino al paese ... (di Furbara?...)...ti riferivi a quello??

10/09/07 @ 21:48:18
 
 
   

Re: Sasso

Si, intendevo quello anche io.

11/09/07 @ 07:29:27
 
 
   

Re: Sasso

Ingegnere ha scritto:
Si, intendevo quello anche io.

Sei sicuro?
Se non ricordo male non c'erano vie di quella difficoltà nella falesia vicino al paese di Sasso. Erano molto facili ben spittate. Molto adatte a far arrampicare i bambini.
Forse ti confondi con la falesia che sta sulla strada tra sasso e furbara. Lì le vie sono più impegnative e con chiodatura a volte lunga e vecchia.
Provate a vedere sul sito del GAC gruppo arrampicatqa civitavecchia.

11/09/07 @ 09:42:54
 
 
   

Re: Sasso

marcodp ha scritto:
Forse ti confondi con la falesia che sta sulla strada tra sasso e furbara. Lì le vie sono più impegnative e con chiodatura a volte lunga e vecchia.
Provate a vedere sul sito del GAC gruppo arrampicatqa civitavecchia.
Visto sul sito. Si mi confondevo con quella in effetti. Più che altro perchè scopro ora l'esistenza della falesia ancora più vicina a Sasso. Dovrò andarci....
Grazie per le info.

11/09/07 @ 11:53:27
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1