richiesta info falesia civitella del tronto

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

richiesta info falesia civitella del tronto

ciao a tutti, qualcuno ha notizie sulla falesia di civitella del tronto intitolata a Gianmario Camillini?

In rete si trova solo che si tratta di una palestra di roccia degli anni '70, la roccia e' travertino e le vie sono circa una quarantina. Ma qualcuno sa se c'e' una guida che si trova in commercio?

Infine, oggi sono andato sul posto a vedere la situazione e ho visto un cartello (abbastanza anonimo a dire il vero!!!) in cui e' scritto "divieto di arrampicare", sapete come mai? Inoltre ho visto che molto vie sono state schiodate, ad altre in cui c'e' il dado manca la piastrina, altre che presentano spit nuovi nuovi, sapete se c'e' qualche anima pia che sta lavorando alla palestra?

firmato un teramano, che vive a roma, ma che e' momentaneamente a teramo e che caga parecchio il c###o

oran

07/12/09 @ 18:24:04
 
 
   

Re: richiesta info falesia civitella del tronto

ciao, la guida c'è e si chiama arrampicare in abruzzo(un pò vecchiotta ma utile), però per adesso civitella è chiusa e siamo tutti in attesa che il comune dia il via libera visto che i lavori previsti per la messa in sicurezza sono terminati.

10/12/09 @ 20:41:21
 
 
   

Re: richiesta info falesia civitella del tronto

ciao perkas e grazie per la risposta. speriamo allora che presto si possa tornare ad arrampicare.

oran.

se vedi un idiota che si fa i traversi a civitella, e' probabile che quello sia io...

11/12/09 @ 15:23:38
 
 
   

Re: richiesta info falesia civitella del tronto

buoni i traversi a civitella ma ogni tanto vieni a rosara cosi ci facciamo qualche via! ciao

16/12/09 @ 19:46:37
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1