Pietrasecca - Avvicinamento

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Pietrasecca - Avvicinamento

Ho ricevuto delle mail da utenti che non riescono a trovare Pietrasecca con le indicazioni stradali che ho inserito, sembra che l'uscita autostradale non sia corretta. Chi può dare un'occhiata alle indicazioni di avvicinamento che ho inserito e correggerle :guida: ?

Grazie

Fede

02/09/07 @ 22:10:36
 
 
   

Re: Pietrasecca - Avvicinamento

Mi sembra di ricordare che l'uscita tagliacazzo, ehm, volevo dire Tagliacozzo, esiste solo in direzione l'Aquila. Per chi procede verso Roma conviene uscire a Carsoli-Oricola e poi proseguire per la statale fino a Pietrasecca.

02/09/07 @ 23:56:39
 
 
   

Re: Pietrasecca - Avvicinamento

fede ha scritto:
Ho ricevuto delle mail da utenti che non riescono a trovare Pietrasecca con le indicazioni stradali che ho inserito, sembra che l'uscita autostradale non sia corretta. Chi può dare un'occhiata alle indicazioni di avvicinamento che ho inserito e correggerle :guida: ?

Grazie

Fede

Ci credo che non arrivano!
L'uscita è Carsoli e poi seguire in direzione pietrasecca sulla Tiburtina quater. Prima del paese di Pietrasecca, primo settore molto vicino alla strada, poi
quello classico con parcheggio prima del ponte che oltrepassa l'autostrada

03/09/07 @ 09:29:20
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1