Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...



       

Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

Raga una cosa seria.. mio fratello ha utilizzato la mia mammut 2000 nuovissima da 60 per tirare su a mia insaputa la sua polo vecchia finita in un fosso.
Guardandola sembra perfettamente nuova, ma non vorrei inconvenienti. Voi che ne pensate?
-non so se ridere o piangere-

07/07/06 @ 17:00:11
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macch

Bhe!...se fosse successo a me...la cambierei sicuramente...sicurezza prima di tutto...comunque con quella vecchia ci impiccherei sicuramente mio fratello 😈 😃

07/07/06 @ 20:01:25
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macch

Non ci posso credere!!!! :cry:

07/07/06 @ 22:26:56
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macch

Ma tuo fratello se la fa con l'uomo di Neanderthal???
Lo immaggino con la corda in una mano e la clava nell'altra!!!

Usa la corda per legarlo stile salame e torturalo finchè non sarai riuscito ad estorcergli 120-140 euro!

08/07/06 @ 18:16:51
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

Inculatelo!

Poi gli fai vendere la polo e ti compri la corda nuova.

09/07/06 @ 02:06:52
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

l'idea di impiccarlo non è male, ma raga voi non sapete se c'è qualcuno che può vedere lo stato della corda, io sapevo che delle fabbriche lo possono fare..

09/07/06 @ 10:14:06
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

Arrampica comumnque con quella corda!!! se ha tenuto la polo terrà anche te... te lo dice uno che arrampica da primo con un cordone che è sicuramente + vecchio di età di tutti noi... e conosco gente che con quella corda ha rischiato di fare un bel volo (domenica mattina a torre dello ziro), vero aracnoboy??? 😉

Scherzo.. la sicurezza prima di tutto!!!
fai provare tuo fratello.. se tiene lui terrà anche te!!!

10/07/06 @ 12:09:22
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

sp1der io nei prossimi giorni vado in falesia. se mi cede mi avrai sulla coscienza... 😜
a proposito qualcuno di voi viene a fiuggi il 16??

10/07/06 @ 13:48:46
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

cosa c'è a fiuggi, a parte l'acqua?? 😃 😃
bhe cmnq divertiti a fiuggi e abbi fiducia della tua corda, ma sopratutto delle tue capicità di restare attaccato alla parete senza volare 😃 😃 :o 😯 :? :mrgreen:

10/07/06 @ 14:34:16
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

shunky.... lascia stare quella corda....... usala per legarci la roba sulla bagagliera della polo e compratene un'altra, un bel calcio in culo al fratello per far si che si ricordi della tua corda ogni volta che si siede...
perchè anche se sembra a posto, sicuramente dove ha fatto i nodi ha subito delle pressioni esagerate che l'hanno sicuramente danneggiata.......

11/07/06 @ 18:17:09
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

Era quello che pensavo anch'io, perciò mi chiedevo se qualche azienda pùò controllarne lo stato..

11/07/06 @ 20:11:16
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

La Mammut testa le corde e imbracature già usate.

La devi riportare al negozio dove l'hai comprata e se è ancora in garanzia te la testano gratuitamente ... ma ovviamente non devi dire che l'hai usata per turare su una Polo!!!
Inventa una scusa ... nn so ... che ti sembra rovinata o che al tatto ti sembra che le fibre all'interno sono schiacciate ecc.

Nn so dirti quanto tempo ci mettono a fare il controllo ma di sicuro qualche settimana. Adesso non usarla, al massimo solo x calarti.

Ciao

12/07/06 @ 09:17:53
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

bella, ok farò così.. già contattato il negozio. anche se caspita proprio in germania dovevo andare a comprare sta corda..
vabbè, tanto ci devo andare ad agosto, ma portarmela appresso è triste.
Ciauuu!!

12/07/06 @ 13:09:39
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macchine!

era meglio se la usavi per la bagagliera dell'auto e non ci pensavi +.... ciao!

13/07/06 @ 19:40:22
 
 
   

Re: Per la serie i mille usi di una corda.. raccattare macch

Razord5 ha scritto:
Bhe!...se fosse successo a me...la cambierei sicuramente...sicurezza prima di tutto...comunque con quella vecchia ci impiccherei sicuramente mio fratello 😈 😃

Che sei pazzo, e se poi la corda lesionata si rompe e il fratello si salva?

No, io comprerei 2 corde nuove e una la userei per impiccarci mio fratello. La sicurezza prima di tutto.

24/10/06 @ 12:45:46
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1