Partner per arrampicata sportiva nel Salento

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Partner per arrampicata sportiva nel Salento

Salve a tutti.
Sto cercando uno o piu' partner per scalare nel Salento (Localita' Ciolo) le prime due settimane di Agosto.
Fatemi sapere se interessati.

Grazie

10/07/06 @ 03:24:51
 
 
   

Re: Partner per arrampicata sportiva nel Salento

climbxclimb ha scritto:
Salve a tutti.
Sto cercando uno o piu' partner per scalare nel Salento (Localita' Ciolo) le prime due settimane di Agosto.
Fatemi sapere se interessati.

Grazie

Cia, io sono nel salento in quel periodo se possibile verrei a farti da secondo e a rprendere un po ad arrampoicare, non sono un pò arrugginito, se ti interessa fammi sapere ciao

03/08/09 @ 18:48:59
 
 
   

Re: Partner per arrampicata sportiva nel Salento

Ciao, io sono nel salento in quel periodo se possibile verrei a farti da secondo e a riprendere un pò ad arrampicare, sono un pò arrugginito, se ti interessa fammi sapere ciao

03/08/09 @ 18:50:02
 
 
   

Re: Partner per arrampicata sportiva nel Salento

climbxclimb ha scritto:
Salve a tutti.
Sto cercando uno o piu' partner per scalare nel Salento (Localita' Ciolo) le prime due settimane di Agosto.
Fatemi sapere se interessati.

Grazie
ciao... se posso vorrei darti un consiglio..ho fatto un paio di vie al ciolo poco tempo fa e ti sconsiglio vivamente di non arrampicare li essendo una falesia poco battuta..ci sono le catene che sono arrugginite spit compresi... 😁

04/08/09 @ 08:47:13
 
 
   

Re: Partner per arrampicata sportiva nel Salento

peccato io sono a taranto l'ultima di agosto e la prima di settembre , ti consiglio di andare a statte in provincia di taranto
Buona arrampicata

07/08/09 @ 05:22:04
 
 
   

Re: Partner per arrampicata sportiva nel Salento

iao, io ci sono quando vuoi fammi sapere a presto...

07/08/09 @ 07:22:57
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1