Palestre in zona Rimini San Marino ??

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

Palestre in zona Rimini San Marino ??

ciao forum, sto cercando una palestra e un compagno per praticare arrampicata. Ho da poco finito un corso e riesco a chiudere le 5a per ora. Ho tutta l'attrezzatura necesaria per fare corda.
Abito a in zona Rimini.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione riguardo palestre di boulder e corsi di arrampicata nelle vicinanze? ciao

20/05/08 @ 16:26:31
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

Penso che le palestre più vicine siano a Ravenna "Istrice " e Faenza "Carchidio-Strocchi"

14/06/08 @ 16:56:49
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

😃
C'è una palestra a Rimini e una in fase di costruzione dalle parti di poggio berni. Io ho inziato ad arrampicare l'anno scorso ma fatico a trovare un compagno. Sono di Villa Ver. Fammi sapere.

27/10/08 @ 16:17:09
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

ciao ragazzi mi sono iscritto apposta x comunicarvi che a rimini c'è una palestra io provo ad andare stasera...poi vi faccio sapere!x questa primavera se volete aggiungervi a me qualche uscita si può fare,è qualche anno che arrampico e me la cavicchio.fatemi sapere

13/01/09 @ 20:04:52
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

Ciao ragazzi,
io sono di Rimini e vorrei iniziare ad imparare l'arrampicata.

Sono a zero....
La palestra che indicate dov'è e cosa proponte?

Ciao e grazie!
Max

28/06/09 @ 23:41:29
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

zanzara64 ha scritto:
😃
C'è una palestra a Rimini e una in fase di costruzione dalle parti di poggio berni. Io ho inziato ad arrampicare l'anno scorso ma fatico a trovare un compagno. Sono di Villa Ver. Fammi sapere.

Ciao, anche io sono di Villa Verucchio e vorrei avvicinarmi alla disciplina cui tu fai già parte...qualche dritta per me? 335 73 37 218 manu

07/07/09 @ 00:41:21
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

rossorelativo ha scritto:
zanzara64 ha scritto:
😃
C'è una palestra a Rimini e una in fase di costruzione dalle parti di poggio berni. Io ho inziato ad arrampicare l'anno scorso ma fatico a trovare un compagno. Sono di Villa Ver. Fammi sapere.

Ciao, anche io sono di Villa Verucchio e vorrei avvicinarmi alla disciplina cui tu fai già parte...qualche dritta per me? 335 73 37 218 manu

Mi sono appena iscritto e mi inserisco subito.
Sono di Verucchio e vorrei sapere dove vi sono dei corsi in zona per arrampicare,ho 41 anni e vorrebbe cominciare pure mio figlio che ne ha quasi 15 la mia mail:
 📧 agecatt@yahoo.it

07/07/09 @ 17:10:15
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

Salve a tutti!
volevo sapere bene di preciso dove si torva la palestra di Rimini ..quella di Poggio Berni è un po troppo distante dal centro, sono una studentessa e non saprei come arrivarci!!grazie mille a chiunque saprà darmi qualche informazione...sono disperata! 😃

02/10/09 @ 11:08:14
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

Avete l'inidirizzo di una palestra zona Rimini

21/10/09 @ 10:13:09
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

Ola! Eccomi qua!
Palestrina Rimini "Riccardo Cassin" (Porta Montanara)
' '
(prima prova gratis!)

Frequento la palestra e cerco anch'io un compagno, sono attrezzato anche per 2 persone eventualmente.
Gradi: quinto e qualcosa di sesto.

Per qualsiasi cosa chiamatemi 3347589936 Marco

15/02/10 @ 12:19:40
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

mig81 ha scritto:
ciao forum, sto cercando una palestra e un compagno per praticare arrampicata. Ho da poco finito un corso e riesco a chiudere le 5a per ora. Ho tutta l'attrezzatura necesaria per fare corda.
Abito a in zona Rimini.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione riguardo palestre di boulder e corsi di arrampicata nelle vicinanze? ciao

Ciao io ci sono , sono di Rimini e sono nelle tue identiche condizioni contattami o contattatemi ho l'attrezzatura e l'imbrago per due!!!
Cory

14/04/10 @ 20:45:54
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

Salve vorrei iniziare ad arrampicarmi,per cui necessito di qualche corso, abito a Riccione chi mi può dare dei consigli adeguati?

Grazie

19/06/10 @ 11:29:01
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

MarcoStefanini ha scritto:
Salve vorrei iniziare ad arrampicarmi,per cui necessito di qualche corso, abito a Riccione chi mi può dare dei consigli adeguati?

Grazie


Stessa richiesta ma io abito a San Marino.
Avrei bisogno di fare un corso per principianti
Se qualcuno ha notizie in merito; 📧 1967marco@libero.it

Grazie.

26/08/10 @ 12:29:14
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

'

In centro a rimini.
Una piccola saletta autogestita.
Spartana ma molto efficace per allenarsi con qualche amico.
Molto economica.
Chiavi a tutti gli iscritti.
Non fanno corsi, ma portano a scalare chi lo desidera.

28/03/11 @ 22:20:02
 
 
   

Re: Palestre in zona Rimini San Marino ??

mi aggiungo un po' in ritardo alla conversazione, ma anche io sto cercando qualche compagno per arrampicare e un posto dove farlo! sono davvero agli inizi ma mi piacerebbe continuare. Abito anche io a Rimini. Qualcuno può darmi qualche indicazione sulla palestra di Poggio Berni? non trovo siti o contatti!
grazie 🙂

02/09/12 @ 12:46:22
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1