Palestre a nova milanese, cinisello, monza?!?

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

Palestre a nova milanese, cinisello, monza?!?

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e 1 appassionato di arrampicata..sto cercando palestre nella zona di nova milanese, cinisello balsamo, monza o lissone..qualcuno mi può aiutare?

Cerco più che altro palestre per bulder o vie, anche senza grandi altezze, non mi interessa per ora arrampicare con imbracatura, corde, etc..

Io sono di Torino ma sono in questa zona per lavoro e siccome la sera mi piacerebbe arrampicare cerco 1 palestra adatta, a Torino dove vivo mi alleno al B-Side, una palestra decisamente ben strutturata e funzionale che ha anche 1 sala attrezzi e un bel pan gullich x il riscaldamento!

Aiutatemi! è urgente! DEVO ASSOLUTAMENTE ARRAMPICARE! :cry:

Grazie a tutti!

22/05/08 @ 08:37:19
 
 
   

Re: Palestre a nova milanese, cinisello, monza?!?

andrea.bulderboy ha scritto:
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e 1 appassionato di arrampicata..sto cercando palestre nella zona di nova milanese, cinisello balsamo, monza o lissone..qualcuno mi può aiutare?

Cerco più che altro palestre per bulder o vie, anche senza grandi altezze, non mi interessa per ora arrampicare con imbracatura, corde, etc..

Io sono di Torino ma sono in questa zona per lavoro e siccome la sera mi piacerebbe arrampicare cerco 1 palestra adatta, a Torino dove vivo mi alleno al B-Side, una palestra decisamente ben strutturata e funzionale che ha anche 1 sala attrezzi e un bel pan gullich x il riscaldamento!

Aiutatemi! è urgente! DEVO ASSOLUTAMENTE ARRAMPICARE! :cry:

Grazie a tutti!

Bravo bravo...in bocca al lupo!

22/05/08 @ 14:48:40
 
 
   

Re: Palestre a nova milanese, cinisello, monza?!?

grazie! ma non hai qualche indicazioni da darmi? Ho trovato 1 palestra con sala Boulder sia a Monza che a S. Damiano di Brugherio...qualcuno c'è stato e mi sa dire come sono?

Grazie a tutti!

23/05/08 @ 08:09:22
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1