palestra a napoli

Palestre

Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva



       

palestra a napoli

ciao ragazzi. poichè vorrei aprire una palestra di arrampicata a napoli, volevo vedere un pò quante persone di napoli sono presenti su questo sito, che sono interessate all'arrampicata ed a frequentare una palestra di arrampicata, che finalmente spezzi la motonia dell'offerta ludico-sportiva presente a napoli.

31/08/09 @ 14:53:43
 
 
   

Re: palestra a napoli

Ciao, sono di Napoli e socio CAI. Sarei interessato a frequentare una palestra di arrampicata in città. In quale zona pensi di aprirla? Saluti

02/09/09 @ 12:00:03
 
 
   

Re: palestra a napoli

ciao. guarda è un progetto in fase molto embrionale. sai, non è facile trovare un locale adatto a questa attività. per questo motivo ho scritto, per avere suggerimenti di ogni tipo. non so bene da dove iniziare, ma la volontà c'è. ed anche la passione. per me è assurdo che i napoletani non abbiano la possibilità di poter praticare questo sport meraviglioso.

02/09/09 @ 16:42:30
 
 
   

Re: palestra a napoli

io sarei assai interessato al progetto!

04/09/09 @ 13:23:27
 
 
   

Re: palestra a napoli

ciao, in che senso saresti interessato al progetto?

07/09/09 @ 12:01:13
 
 
   

Re: palestra a napoli

mi piacerebbe frequentare una palestra d'arrampicata, credo che nel napoletano ci sia solo una sala di bouldering ad aversa.
poi dipende da te, se vuoi creare una sala annessa ad un'associazione sportiva-culturale, o nell'ambito di una palestra già esistente e ben avviata. Facci sapere qualcosa.

07/09/09 @ 12:15:08
 
 
   

Re: palestra a napoli

si, ti confermo che c'è solo ad aversa, ed è molto piccola. guarda per me sarebbe indifferente. il problema è trovare lo spazio. le palestre a napoli sono tutte basse, che io sappia. per quanto riguarda le associazioni sportive-culturali, è la solita questione: lo spazio, e se ce l'hanno, te lo concedono? ho scritto su questo forum per avere dei suggerimenti, delle idee, per saggiare anche che tipo di feedback c'è. se non interessa a nessuno, beh, perchè perdere soldi e tempo.

07/09/09 @ 12:27:58
 
 
   

Re: palestra a napoli

ma la palestra di aversa è COSI' piccola? davvero non ne vale la pena?

10/09/09 @ 12:06:34
 
 
   

Re: palestra a napoli

si, è davvero molto piccola. dipende poi dove abiti.
certo se abiti a Napoli città, non conviene andare ad Aversa. io ci provai, circa 4 anni fa, ma è troppo lontana, spendevo troppo di carburante.

11/09/09 @ 14:58:09
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1