Neofita con piede enorme chiede aiuto

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...



       

Neofita con piede enorme chiede aiuto

Sono stato portato ad arrampicare a degli amici, 3 volte in palestra di roccia, e ci sono rimasto veramenet bene. Poi ho convinto la mia ragazza a provare, s'è trovato una palestra sintetica a 200 metri da casa mia, e piace anche a lei.
Per ora con delle scarpe da traekking basse.

Devo comprarmi un paio di scarpette. O trovarle.
Il fatto è che sono grossotto, 1,95 d'altezza con un 48 di piede (anche se a volte, alla disperazione, porto anche il 47).

Come si fa in questi casi?
Perchè non fanno scarpe più del 45? Perchè noi grandi e grossi siamo troppo grossi per arrampicare e ci si deve metetre un crocione sopra da subito?
Un 45 non credo proprio che mi stia, li ho visti e sono più corte del mio piede.

Aiutatemi.

Ah... se qualcuno sa qualcosa di utile, potrebbe mandarmi anche una mail? a 📧 ilmenichetti@email.it

21/10/05 @ 11:15:16
 
 
   

Re: Neofita con piede enorme chiede aiuto

Ciao! Io sono 1,97, e ho il 47,5.
Io ho trovato delle La Sportiva (ora non mi ricordo se sono Miura o Katana), e mi trovo molto bene, sebbene agli inizi ho dovuto soffrire non poco.....

In bocca al lupo!

17/11/05 @ 23:39:07
 
 
   

Re: Neofita con piede enorme chiede aiuto

zibibbo ha scritto:
Ciao! Io sono 1,97, e ho il 47,5.
Io ho trovato delle La Sportiva (ora non mi ricordo se sono Miura o Katana), e mi trovo molto bene, sebbene agli inizi ho dovuto soffrire non poco.....

In bocca al lupo!


Unoenovantasette? Piede quarantasetteemezzo? Allora sei uno stango gigantico!!!!!!!!!
Sei come Buzz? Hai visto la sua foto? 😉

18/11/05 @ 19:20:52
 
 
   

Re: Neofita con piede enorme chiede aiuto

snella ha scritto:
zibibbo ha scritto:
Ciao! Io sono 1,97, e ho il 47,5.
Io ho trovato delle La Sportiva (ora non mi ricordo se sono Miura o Katana), e mi trovo molto bene, sebbene agli inizi ho dovuto soffrire non poco.....

In bocca al lupo!


Unoenovantasette? Piede quarantasetteemezzo? Allora sei uno stango gigantico!!!!!!!!!
Sei come Buzz? Hai visto la sua foto? 😉

Le misure puo essere, speriamo solo che non sia brutto come lui...


18/11/05 @ 22:14:02
 
 
   

Re: Neofita con piede enorme chiede aiuto

snella ha scritto:
zibibbo ha scritto:
Ciao! Io sono 1,97, e ho il 47,5.
Io ho trovato delle La Sportiva (ora non mi ricordo se sono Miura o Katana), e mi trovo molto bene, sebbene agli inizi ho dovuto soffrire non poco.....

In bocca al lupo!


Unoenovantasette? Piede quarantasetteemezzo? Allora sei uno stango gigantico!!!!!!!!!
Sei come Buzz? Hai visto la sua foto? 😉

Ma soprattutto speriamo che non vada a pile...come buzz



AH! 😃

19/11/05 @ 17:51:37
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1