Lo ZetaContest chiude?

ZetaClimb

Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunità che ci ha visto crescere


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Lo ZetaContest chiude?

Secondo voci di corridoio incontrollate e incontrollabili, lo ZetaContest chiuderebbe i battenti in netto anticipo rispetto alla data prevista. 😖

Per un traverso-dipendente come il sottoscritto, è la cosa più orribile che mi sia capitato di sentire, seconda solo alla promessa, mai mantenuta, della creazione di milioni di nuovi posti di lavoro e dell'abbattimento, mai avvenuto, del prelievo fiscale da parte dell'ex-governo berlusconi. 😯

A causa della mia insana propensione alla tracciatura dei traversi, per tutta la durata del Contest, ho ricevuto note di apprezzamento (poche) per l'eleganza, la linearità dei vari passaggi, la logicità e la difficoltà (medio-alta), ma anche note di disapprovazione e financo più o meno velati insulti e minacce alla mia incolumità fisica, paradossalmente per gli stessi motivi;
della serie "chi la vole cotta, chi la vole cruda". 😉

Per quanto mi riguarda,posso solo dire che mi sono divertito "na cifra"e,
contravvenendo ai miei principi etico-politico-religiosi, mi sono sottoposto al cimento dei vari "Volo del gibbone", "Albero del gibbone", "Radice del gibbone","Riposo del gibbone", "Ritorno del gibbone", etc,etc, spendendo una somma considerevole in ceri votivi per la mia adorata Dea Tacchetta al fine di ottenere la Sua indulgenza plenaria per la mia, temporanea, deviazione e per le lussazioni alle spalle di Buzz, causate dagli "incroci radenti", da me proditoriamente inseriti, a sua insaputa, anche nei suoi traversi. 😁

Che dire......, a quanto ho potuto constatare, il Contest è stato un gran momento di aggregazione e tutti gli iscritti hanno partecipato cercando di dare il loro meglio (o il loro peggio), ma sempre e comunque in un clima di sana, leale e allegra competitività;
non fosse altro che per questo, una nota di merito e di ringraziamento va senzaltro rivolta agli organizzatori; :primo:

anche la "guerra" tra Gecki e Gibboni, penso che si risolverà con la firma di un armistizio e cmq, sostanzialmente, senza vincitori nè vinti, anche se, guardando la classifica finale..............; 😉

In conclusione, posso soltanto aggiungere che, a me personalmente, lo ZetaContest mancherà moltissimo e aspetterò con impazienza la sua prossima edizione.

Hasta Siempre ZetaContest.... 😃 😃 😃

26/04/07 @ 23:51:27
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

A zamper...mettice pure du violini...

26/04/07 @ 23:54:58
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

GherardRosenthal ha scritto:
A zamper...mettice pure du violini...

'mazza ahò, sei proprio insensibile 😯

26/04/07 @ 23:56:28
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

danser ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
A zamper...mettice pure du violini...

'mazza ahò, sei proprio insensibile 😯



Zetache?












😃

27/04/07 @ 00:44:25
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

Io sono d'accordo che si chiuda anticipatamente.
Come si dice: il gioco è bello quando dura poco.

Tanto ormai gli handicap sono stati recuperati, le classifiche sono definite.

Continueremo a tracciare traversi (senza stramaledetti incroci radenti :? 😯 ) per la semplice gioia di vedere capuozzo fermo settimane sullo stesso punto.

Bisogna pure accontentarsi, nella vita.

😁

27/04/07 @ 06:46:27
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

Buzz ha scritto:
Io sono d'accordo che si chiuda anticipatamente.
Come si dice: il gioco è bello quando dura poco.

Tanto ormai gli handicap sono stati recuperati, le classifiche sono definite.

Continueremo a tracciare traversi (senza stramaledetti incroci radenti :? 😯 ) per la semplice gioia di vedere capuozzo fermo settimane sullo stesso punto.

Bisogna pure accontentarsi, nella vita.

😁

bella Buzz, chi ha avuto,avuto, avuto, chi ha dato, ha dato ha dato....


cmq, per la gioia di noi tutti e per non perdere il vizio, ieri ho tracciato,
fuori concorso, "Brad Spit", un traverso fatto quasi esclusivamente di incroci radenti e.....che include anche il pomello capuozzo 😃 😃 😃

27/04/07 @ 07:22:38
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

danser ha scritto:
Buzz ha scritto:
Io sono d'accordo che si chiuda anticipatamente.
Come si dice: il gioco è bello quando dura poco.

Tanto ormai gli handicap sono stati recuperati, le classifiche sono definite.

Continueremo a tracciare traversi (senza stramaledetti incroci radenti :? 😯 ) per la semplice gioia di vedere capuozzo fermo settimane sullo stesso punto.

Bisogna pure accontentarsi, nella vita.

😁

bella Buzz, chi ha avuto,avuto, avuto, chi ha dato, ha dato ha dato....


cmq, per la gioia di noi tutti e per non perdere il vizio, ieri ho tracciato,
fuori concorso, "Brad Spit", un traverso fatto quasi esclusivamente di incroci radenti e.....che include anche il pomello capuozzo 😃 😃 😃


telapiander 🙄

27/04/07 @ 11:55:06
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

Oh, hanno tolto pure la news sulla homepage.

Lo zetacontest non è mai esistito!!! 😈 😈

27/04/07 @ 14:25:53
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

marcodp ha scritto:
Oh, hanno tolto pure la news sulla homepage.

Lo zetacontest non è mai esistito!!! 😈 😈

é' senzaltro una congiura gibbonica, ho visto la classifica finale e fra i primi 10 classificati, non c'è un solo gibbone 😯

27/04/07 @ 22:23:18
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

Beh, se dovesse essere vero, chiuderei con un mese pagato e con un altro po' di punti in cascina... :primo: in fin dei conti non mi posso lamentare...
E invece devo dirvi che mi dispiacerebbe un po'... :grrrr: anzi, fosse per me ne proporrei la riedizione a partire da Settembre, solo per continuare a divertirci fra di noi! :lol2:
Se poi non si dovesse rifare, allora pazienza, ma personalmente l'ho trovata una gran bella idea e non posso che ringraziare gli organizzatori ed i tracciatori! 🙏e:

28/04/07 @ 12:08:50
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

Karestia ha scritto:
Beh, se dovesse essere vero, chiuderei con un mese pagato e con un altro po' di punti in cascina... :primo: in fin dei conti non mi posso lamentare...
E invece devo dirvi che mi dispiacerebbe un po'... :grrrr: anzi, fosse per me ne proporrei la riedizione a partire da Settembre, solo per continuare a divertirci fra di noi! :lol2:
Se poi non si dovesse rifare, allora pazienza, ma personalmente l'ho trovata una gran bella idea e non posso che ringraziare gli organizzatori ed i tracciatori! 🙏e:

se rifà, se rifà,...... ma la prox volta te parti da -100 😉

28/04/07 @ 13:12:43
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

danser ha scritto:


se rifà, se rifà,...... ma la prox volta te parti da -100 😉

Io posso ri-iscrivermi...tra le pippe però? 😉

28/04/07 @ 13:31:44
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

butterfly ha scritto:
danser ha scritto:


se rifà, se rifà,...... ma la prox volta te parti da -100 😉

Io posso ri-iscrivermi...tra le pippe però? 😉

none, solo i gibboni verranno inseriti d'ufficio fra le pippe, la selezione sarà dura & selettiva 😈

28/04/07 @ 14:12:18
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

danser ha scritto:
butterfly ha scritto:
danser ha scritto:


se rifà, se rifà,...... ma la prox volta te parti da -100 😉

Io posso ri-iscrivermi...tra le pippe però? 😉

none, solo i gibboni verranno inseriti d'ufficio fra le pippe, la selezione sarà dura & selettiva 😈

...ehm.... 🙄 ...
posso iscrivermi tra le pippe?

28/04/07 @ 14:16:32
 
 
   

Re: Lo ZetaContest chiude?

anche se sono stato un promotore del proggetto, anche se ho dovuto sopportare le pressioni psicologiche del primate(buzz.ico),e passato bei momenti, i mie testicoli e le mie articolaz. rischiano di esplodere con rischi x la vostra incolumita,percio" sono col com. comb.esausti. votando pausa.

28/04/07 @ 15:51:58
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2