Kalymnos metà luglio

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Kalymnos metà luglio

Lo so che è ancora presto per pensare alle vacanze estive, ma mi è capitato tra le pagine web il sito della Ryan, che ha una tratta Bergamo-Kos per metà luglio ad un prezzo veramente interessante: 130 euro andata e ritorno! Da Kos ogni mezzora parte un traghetto che porta a Kalymnos, un'isola meravigliosa ancora poco turistica... e piena di falesie meravigliose!

Io ci sono già stato due volte, e proprio per questo ci ritorno volentieri, anche perchè conosco i luoghi dove alloggiare!

.

Se qualcuno vuole aggregarsi, mi faccia sapere.

Pedro

20/04/10 @ 21:08:14
 
 
   

Re: Kalymnos metà luglio

ti ho mandato un pm...
l'hai letto??

22/04/10 @ 11:54:23
 
 
   

Re: Kalymnos metà luglio

Sì, e ti ho anche risposto!!

23/04/10 @ 11:34:40
 
 
   

Re: Kalymnos metà luglio

ma a luglio non fa troppo caldo x scalare a kalimnos?

28/04/10 @ 13:18:24
 
 
   

Re: Kalymnos metà luglio

Io ci sono stato sia a Natale che a Luglio, e devo dire che preferisco nettamente Luglio! E' vero che in inverno sei più performante, ma... che mi frega?? In estate puoi fare il bagno in un mare meraviglioso, scorrazzare in motorino per le stradine dell'isola alla ricerca di baie nascoste, mangiare pesce seduto su una terrazza in riva al mare di un ristorantino... e scusa se è poco!!

Certo, è caldo, ma fortunatamente gran parte delle falesie sono esposte ad ovest, per cui bisogna arrampicare al mattino.. svegliandosi presto!

Tanto per dire, la giornata tipo era questa: sveglia alle 7.00, colazione in terrazza, poi via col motorino a noleggio verso le falesie, si arrampica fino alle 13 o poco più, poi le temperature diventanoproibitive per fare qualsiasi cosa, per cui si fa la siesta su una terrazza ombreggiata mangiando la greek salad, poi verso metà pomeriggio si può uscire per andare in spiaggia, dove si fa il bagno e ci crogiuola al sole fino all'ora di cena... e per mangiare non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Sono d'accordo che se uno cerca il grado, la performance, la prestazione, allora Kalymnos non fa per lui, in estate... ma se chi, come me, cerca soprattutto vacanza, mare, arrampicata, natura e gente cordiale... allora vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

28/04/10 @ 15:27:14
 
 
   

Re: Kalymnos metà luglio

yeah..io ci sto, dammi maggiori info please. Siamo in due eventualmente!

09/05/10 @ 14:47:34
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1