info jenne

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

info jenne

Ciao a tutti,
scrivo per avere delle informazioni su jenne.

In particolare vorrei sapere se è possibile campeggiare sui prati al di sotto della falesia, io ci sono stato una volta l'anno e mi è sembrato un posto da scampagnata.

Mi sembra di ricordare inoltre che c'è una fonte alla base e che sia fresco, pareti all'ombra nel pomeriggio e ventilato, o forse mi sbaglio?
Inoltre dovrebbe esserci un ristorantino lungo la strada prima del parcheggo...sapete come si mangia?

Se potete aiutatemi dandomi degli ulteriori consigli.

31/05/05 @ 08:56:39
 
 
   

Re: info jenne

fernandez ha scritto:
Ciao a tutti,
scrivo per avere delle informazioni su jenne.

In particolare vorrei sapere se è possibile campeggiare sui prati al di sotto della falesia, io ci sono stato una volta l'anno e mi è sembrato un posto da scampagnata.

Mi sembra di ricordare inoltre che c'è una fonte alla base e che sia fresco, pareti all'ombra nel pomeriggio e ventilato, o forse mi sbaglio?
Inoltre dovrebbe esserci un ristorantino lungo la strada prima del parcheggo...sapete come si mangia?

Se potete aiutatemi dandomi degli ulteriori consigli.


Ciao Fernandez,
non so se sia possibile campeggiare li intorno, normalmente credo sia vietato, forse è meglio chiedere al famoso ristorante alle base delle pareti.
La fonte esiste proprio vicino all'attacco del sentiero con acqua buona e fresca, spot fresco e ventilato nel pomeriggio, buono per scalare in primavera estate.
Se poi ci sei già stato tu già sai.
Se ti occorre altro fai sapere 🙂

31/05/05 @ 13:26:36
 
 
   

Re: info jenne

Ciao! ci sono stato proprio ieri...gran bel posto! 🙂 nel primo settorino abbiamo arrampicato con la pioggia battente...le vie sono rimaste completamente asciutte! 🙂 nel ristorante si mangia bene e i proprietari fanno degli ottimi prezzi agli arrampicatori! ah...il grado di quasi tutte le vie è scritto alla base!

03/06/05 @ 09:23:21
 
 
   

Re: info jenne

certo che al giorno d'oggi gli arrampicatori pensano solo a magnare e dormire.
Mai nessuno che chiede informazioni tecniche, i settori, l'attrezzatura.
Mi chiedo, dove andremo a finire?

03/06/05 @ 11:10:20
 
 
   

Re: info jenne

Sim1 ha scritto:

Mi chiedo, dove andremo a finire?

Al ristorante? :smoke:

05/06/05 @ 18:10:17
 
 
   

Re: info jenne

Ciao a tutti sarei interessato anch'io ad info su jenne. E' da poco che arrampico quindi non sono ancora pronto per dei gradi che a voi magari sembrano facili,(arrivo ai 5c ...... :oops: ). Confessata la mia inesperienza vorrei sapere se a jenne ci sono vie per me praticabili.
Ciao a tutti

16/06/05 @ 16:36:11
 
 
   

Re: info jenne

tongpo ha scritto:
Ciao a tutti sarei interessato anch'io ad info su jenne. E' da poco che arrampico quindi non sono ancora pronto per dei gradi che a voi magari sembrano facili,(arrivo ai 5c ...... :oops: ). Confessata la mia inesperienza vorrei sapere se a jenne ci sono vie per me praticabili.
Ciao a tutti

Pochissime, a meno che non ne abbiano aperte altre mi sembra di ricordarne una o due. Falesia di livello.
Conservatela per la prox stagione.
Buoni allenamenti 😃

16/06/05 @ 17:48:01
 
 
   

Re: info jenne

Beh circolano voci che sia stato aperto un settore nuovo, (o perlomeno che siano state chiodate nuove vie di recente) chi ne sa di piu?

13/09/05 @ 01:48:07
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1