il traverso sulla via dei laghi.....

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

il traverso sulla via dei laghi.....

..Dove è? 😃
Tutti me ne parlano ma non ho capito di preciso dove sia; non vorrei percorrere tutta la strada a passo d'uomo 😃 😃 .
Parlo del traverso che si dovrebbe trovare prima di Marino (se ho capito bene); è troppo freddo per andarci in questo periodo invernale?


thx

Andrea

27/01/04 @ 10:43:58
 
 
   

prendi la via dei laghi da Ciampino, supera il primo bivio per Marino, supera un vivaio e un distributore alla tua sinistra. A questo punto sulla destra hai una piccola cava recintata. La prosecuzione della cava, nascosta dal fogliame a bordo strada, è il traverso che cerchi.
Se dopo la cava arrivi ad un semaforo sei andato lungo.
Il freddo varia, calcola però che essendo sempre in ombra tanto caldo non può fare. 😉
ciao

30/01/04 @ 13:03:17
 
 
   

parlate del traverso spacca dita ?? La grotta con le prese artificiali ??

03/02/04 @ 14:08:41
 
 
   

a dir la verità ho buttato un pomeriggio ma non l'ho trovato.... 😈

direi che è ben nascosto...o sono pollo io :aura:

03/02/04 @ 17:15:54
 
 
   

diciamo che si trova sulla via dei laghi tra castelgandolfo e ciampino ossia marino!
andando da roma in direzione gastergandolfo poco dopo un distributore sulla sx, sulla destra una parete rocciosa.alla base di questa si vedono dei materiali edili.Praticamente sieti arrivati.fate altri 50 metri e vedrete una parete con tutte le prese segnate.parcheggiate e divertitevi.Se sbagliate dopo 100metri trovate un semaforo.

Per quanto riguarda la temperatura, non fa tanto caldo pero' in caso di pioggia si puo arrampicare cmq.

spero di essere stato utile.

ciao

05/02/04 @ 22:56:34
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1