Guide falesie per Verona

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Guide falesie per Verona

ciao!

qualche veronese sa dove posso comprare/fotocopiare/reperire una guida per le falesie di Verona e dintorni? in particolare Busi di Avesa (alti e bassi), Val Galina, la Grola alla ca' verde e Stallavena...

Grazie!

31/07/07 @ 09:54:50
 
 
   

Re: Guide falesie per Verona

Sii fiducioso...

31/07/07 @ 11:05:56
 
 
   

Re: Guide falesie per Verona

ilgiovo ha scritto:
ciao!

qualche veronese sa dove posso comprare/fotocopiare/reperire una guida per le falesie di Verona e dintorni? in particolare Busi di Avesa (alti e bassi), Val Galina, la Grola alla ca' verde e Stallavena...

Grazie!

Io lo so, ma non essendo veronese....non te lo dico 😉

31/07/07 @ 12:01:13
 
 
   

Re: Guide falesie per Verona

in questo forum la simpatia regna sovrana 😁

... forza siori e siore..

31/07/07 @ 12:44:30
 
 
   

Re: Guide falesie per Verona

ilgiovo ha scritto:
in questo forum la simpatia regna sovrana 😁

... forza siori e siore..

Noi ce stavamo bene... 🐄

31/07/07 @ 17:53:46
 
 
   

Re: Guide falesie per Verona

..da Turnover (negozio di "roba" sportiva che trovi sulla strada per andare a Stallavena)

25/09/07 @ 10:30:25
 
 
   

Re: Guide falesie per Verona

ilgiovo ha scritto:
in questo forum la simpatia regna sovrana 😁

... forza siori e siore..


Non fare caso a loro
Non sono cattivi, sono sono dei grandi goliardi ed hanno sempre una buona parola per tutti!
Comunque la risposta ti è arrivata e sono contenta 😛

25/09/07 @ 14:18:23
 
 
   

Re: Guide falesie per Verona

Gran bel negozio il Turnover!!! Lì trovi quello che cerchi, sicuro.

26/09/07 @ 08:49:44
 
 
   

Re: Guide falesie per Verona

su stallavena (alcenago) e ceredo trovi al baretto della chiesa di Alcenago

22/08/08 @ 16:50:28
 
 
   

Re: Guide falesie per Verona

Ciao 🙂
ho avuto la tua stessa idea, di fotocopiare in massa tutte le guide per le falesie di verona e dintorni.
Dopo un pò di ricerca, ho trovato praticamente un carretto di materiale: tutte le guide che UNA VOLTA vendevano da Turnover (ora non le tengono più..) e molte altre, si trovano in Biblioteca Civica a Verona. Non sono "prestabili" ma solo consultabili: ciò significa che puoi farti la tessera della biblio, caricarci sopra qualche eurino e poi con la suddetta tessera ti fotocopi le guide con le fotocopiatrici della biblioteca. Un'altra miniera di informazioni è stata la Biblioteca dell' Accademia di Agricoltura, Scienze e Lettere, sempre a Verona, a un tiro di schioppo dalla biblioteca Civica.
Anche li stesso discorso sulla prestabilità: ma sono un pò più alla mano, e dopo aver fatto un pò di moine alla bibliotecaria, mi son portato tutto in copisteria e...via! 😉

ManguStar

31/08/13 @ 11:13:28
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1