Guida Frosolone

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Guida Frosolone

Ciao a tutti

qualcuno è in possesso di una guida dele vie di frosolone??

grazie

11/07/07 @ 10:37:56
 
 
   

Re: Guida Frosolone

Si...qualcuno ce l'ha!

11/07/07 @ 16:02:57
 
 
   

Re: Guida Frosolone

GherardRosenthal ha scritto:
Si...qualcuno ce l'ha!

grazie...mi sarà di grande aiuto la tua risposta
sono davvero molto contento che qualcuno ce l'abbia però mi piacerebbe anche averla.. :!:

11/07/07 @ 16:14:51
 
 
   

Re: Guida Frosolone

Ragne ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Si...qualcuno ce l'ha!

grazie...mi sarà di grande aiuto la tua risposta
sono davvero molto contento che qualcuno ce l'abbia però mi piacerebbe anche averla.. :!:

E allora comprala...

11/07/07 @ 16:16:16
 
 
   

Re: Guida Frosolone

GherardRosenthal ha scritto:
Ragne ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Si...qualcuno ce l'ha!

grazie...mi sarà di grande aiuto la tua risposta
sono davvero molto contento che qualcuno ce l'abbia però mi piacerebbe anche averla.. :!:

E allora comprala...

con gente come te è meglio essere superiori e mantenere la calma 🤐 🤐 🤐 🤐 🤐 🤐

the question è che non riesco a trovarla e anche se si vendesse mi piacerebbe averla aggratis...
YOU UNDERSTAND... ❓ ❓ ❓

11/07/07 @ 16:21:35
 
 
   

Re: Guida Frosolone

Ragne ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Ragne ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Si...qualcuno ce l'ha!

grazie...mi sarà di grande aiuto la tua risposta
sono davvero molto contento che qualcuno ce l'abbia però mi piacerebbe anche averla.. :!:

E allora comprala...

con gente come te è meglio essere superiori e mantenere la calma 🤐 🤐 🤐 🤐 🤐 🤐

the question è che non riesco a trovarla e anche se si vendesse mi piacerebbe averla aggratis...
YOU UNDERSTAND... ❓ ❓ ❓

La colpa è tua che non ti sai spiegare...io ho solo risposto a una domanda diretta, che vuoi da me?
Se non vuoi che ti si risponda perchè posti su un forum?

11/07/07 @ 16:30:13
 
 
   

Re: Guida Frosolone

GherardRosenthal ha scritto:
Ragne ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Ragne ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
Si...qualcuno ce l'ha!

grazie...mi sarà di grande aiuto la tua risposta
sono davvero molto contento che qualcuno ce l'abbia però mi piacerebbe anche averla.. :!:

E allora comprala...

con gente come te è meglio essere superiori e mantenere la calma 🤐 🤐 🤐 🤐 🤐 🤐

the question è che non riesco a trovarla e anche se si vendesse mi piacerebbe averla aggratis...
YOU UNDERSTAND... ❓ ❓ ❓

La colpa è tua che non ti sai spiegare...io ho solo risposto a una domanda diretta, che vuoi da me?
Se non vuoi che ti si risponda perchè posti su un forum?

se mi dici che qualcuno ce l'ha mi piacerebbe che quel qualcuno condividesse con me quella guida.

se poi mi dici comprala suppongo che la risposta precedente non sia fondata...

non volevo offenderti...

11/07/07 @ 16:36:01
 
 
   

Re: Guida Frosolone

Al momento l'unica guida che parla di Frosolone è una vecchia guida della Vivalda del 1990 (o giù di lì, se non ricordo male). Inoltre, oltre ad essere vetusta (e quindi poco aggiornata rispetto alla mole di vie esistenti) è difficilmente utilizzabile perchè i nomi delle vie sono oramai quasi completamente scomparsi dalle pareti!!! In compenso, ne sono comparsi altri nuovi su vie non censite o su vie di alta difficoltà!!
Si dice che sia imminente l'uscita di una nuova guida che si occuperà anche di Frosolone ma oramai sono due anni che se ne parla.....

12/07/07 @ 07:27:52
 
 
   

Re: Guida Frosolone

supernando ha scritto:
Al momento l'unica guida che parla di Frosolone è una vecchia guida della Vivalda del 1990 (o giù di lì, se non ricordo male). Inoltre, oltre ad essere vetusta (e quindi poco aggiornata rispetto alla mole di vie esistenti) è difficilmente utilizzabile perchè i nomi delle vie sono oramai quasi completamente scomparsi dalle pareti!!! In compenso, ne sono comparsi altri nuovi su vie non censite o su vie di alta difficoltà!!
Si dice che sia imminente l'uscita di una nuova guida che si occuperà anche di Frosolone ma oramai sono due anni che se ne parla.....

penso che sia il posto migliore per arrampicare a vista...
il posto è stupendo però come è capitato a me avevo visto una via per scaldarmi che supponevo fosse un 6b e mi sono ritrovato come nulla fosse su un incredibile 7b...meglio non commentare le imprecazioni 😯 😯 😯 🤐 🤐 🤐

12/07/07 @ 10:24:57
 
 
   

Re: Guida Frosolone

cosa ti serve esattamente? hai provato congoogle maps?

http://maps.google.it/...&z=17&om=1

ciao
Cris

06/08/07 @ 08:45:09
 
 
   

Re: Guida Frosolone

qui trovate alcune foto del posto... incantevole, vi consiglio di campeggiare nel vicino bosco, ci si arriva in 5 minuti di auto

frosolone.altervista.org

26/09/07 @ 21:25:59
 
 
   

Re: Guida Frosolone

Molise climbing
Arrampicare in Molise

La guida delle falesie del Molise è curata da Andrea Imbrosciano, un climber della zona di Frosinone, e da Riccardo Quaranta, local molisano. Nella guida sono presentate le falesie dell’Alta Val Volturno, dell’Alto Molise e le falesie nei dintorni di Campobasso.

Per info http://www.orizzontiverticali.it/

11/05/10 @ 17:59:43
 
 
   

Re: Guida Frosolone

Quello coi capelli ricci sembra napo orsocapo...

11/05/10 @ 19:52:21
 
 
   

Re: Guida Frosolone

cristianx ha scritto:
Molise climbing
Arrampicare in Molise

La guida delle falesie del Molise è curata da Andrea Imbrosciano, un climber della zona di Frosinone, e da Riccardo Quaranta, local molisano. Nella guida sono presentate le falesie dell’Alta Val Volturno, dell’Alto Molise e le falesie nei dintorni di Campobasso.

Per info http://www.orizzontiverticali.it/

Io sapevo che non ci sono più copie e che è in programma la ristampa.

13/05/10 @ 00:08:40
 
 
   

Re: Guida Frosolone

Le copie sono finite da un pezzo e non è in programma la ristampa. E a quanto pare la guida è infotocopiabile.

12/07/10 @ 22:25:50
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2